IL VIDEO. Coppa Davis, il capitano Filippo Volandri: Sinner è pronto
Malaga (Spagna), 19 nov. L'Italtennis è a Malaga per le Final 8 di Coppa Davis e il capitano Filippo Volandri, nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José Marìa Martìn Carpena, dove l'Italia debutterà giovedì contro l'Argentina dice che Jannick Sinner "è pronto"."Come abbiamo visto nelle ultime settimane, sembra abbastanza pronto. In realtà l'anno scorso ha avuto un anno forse più lungo. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altre fonti
Coppa Davis, Musetti: carichi e pronti per provare a vincere ancora 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'Italia di capitan Volandri torna in campo a Malaga dove da martedì 19 a domenica 24 novembre si disputano le Final 8 della Coppa Davis 2024. (Today.it)
La squadra capitanata da Filippo Volandri farà il proprio esordio giovedì 21 novembre (ore 17.00) contro l’Argentina. Uno scontro, sulla carta, non impossibile per i nostri portacolori che potranno contare sull’apporto del n. (OA Sport)
Ha raggiunto Malaga anche il numero 1 del mondo Jannik Sinner che, dopo le fatiche di Torino e la conquista delle ATP Finals , si è aggregato al gruppo di Volandri in vista della Coppa Davis. Il classe 2001 ha raggiunto la città andalusa già lunedì sera, ma in questo martedì ha ricominciato gli allenamenti per il debutto di giovedì contro l'Argentina ( tutti i dettagli della sfida ). (Eurosport IT)
La fase a gironi si è disputata in quattro diverse città: Bologna, Manchester, Valencia e Zhuhai. (Calcio e Finanza)
Nulla da fare per Rafa Nadal: lo spagnolo, in quella che potrebbe essere la sua ultima partita, perde il primo match delle Final 8 di Coppa Davis contro l'olandese Van de Zandschulp 4-6, 4-6 in un'ora e 53 di gioco. (Sky Sport)