"Rinnovo Kvaratskhelia, i tempi si allungano: le parti non trovano una quadra", il motivo

In casa Napoli tiene banco una questione di grande urgenza: il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Si discute, ormai, dall'estate scorsa. In casa Napoli tiene banco una questione di grande urgenza: il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, pur rappresentando una delle principali stelle della squadra, percepisce uno stipendio nettamente inferiore rispetto al valore che dimostra sul campo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’estremo difensore azzurro è ad un passo dal prolungamento con il club partenopeo. Novità anche sul rinnovo di Anguissa. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista ha fatto il punto sulla situazione: “La priorità del mercato azzurro sono i rinnovi. (Napolipiu.com)

"Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Sono abbastanza sicuro che Kvara capisca perfettamente quali sono le linee rosse che esistono e sono sicuro che non farà mai un passo che distruggerà l'amore e il sostegno che i napoletani gli hanno dato". (CalcioNapoli1926.it)

A gennaio priorità al difensore, ma il Napoli vuole anticipare tutti per una punta Dopo le dichiarazioni di Tedesco che parla di infiammazione cronica per Lukaku siamo tutti in ansia. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia, il giornalista vicino all'entourage: "Non andrà mai alla Juventus, me l'ha detto il suo agente"

Dalla Georgia ribadiscono:"Mai kvara alla Juventus". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’accordo scade nel 2027, ma lo stipendio che attualmente guadagna il 23enne di Tiflis, non è certamente in linea con le sue qualità. L’attaccante non ha ancora rinnovato con il club azzurro di Aurelio De Laurentiis e tante squadre lo vorrebbero acquistare (CalcioMercato.it)

Il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze ha commentato su X le notizie sull'interessamento della Juventus per Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)