Sinner e la richiesta di squalifica per doping: "Deluso e sorpreso da appello Wada"
(Adnkronos) – Delusione e sorpresa sono i sentimenti espressi da Jannik Sinner dopo l’appello della Wada sulla sua mancata squalifica. “Sono molto deluso e anche sorpreso dall’appello della Wada visto che abbiamo avuto tre udienze e tutte e tre sono andate molto positivamente per me”, ha spiegato Sinner in conferenza stampa, come riporta Supertennis, dopo la vittoria su Safiullin nel torneo ATP di Pechino in merito al ricorso dell’agenzia mondiale antidoping contro la sua mancata squalifica per la positività al Clostebol (CremonaOggi)
Su altre testate
La Wada, l'agenzia internazionale antidoping, ha deciso di presentare un ricorso contro la sentenza di assoluzione dall'accusa di doping intenzionale emessa dall'Itia, l'organismo di tutela dell'integrità nel tennis, nei confronti di Jannik Sinner (Today.it)
Caso doping, per Jannik Sinner non è ancora finita. (Nicola Porro)
"Sono molto deluso e anche sorpreso dall'appello della Wada, visto che abbiamo avuto tre udienze e tutte e tre sono state molto buone per me". (la Repubblica)
Così il capitano azzurro di Coppa Davis, Filippo Volandri, ha commentato la decisione della WADA di appellarsi contro l'assoluzione di Jannik Sinner, risultato positivo al Clostebol, una sostanza proibita, in due controlli antidoping lo scorso marzo. (Federazione Italiana Tennis)
"Sono certo che questa vicenda si concluderà nel migliore dei modi e lo renderà ancora più forte di prima. . (Il Mattino di Padova)
Proprio mentre Jannik Sinner si trovava in campo a Pechino per gli ottavi di finale del China Open è arrivato il comunicato ufficiale della Wada che ha presentato ricorso per il cado doping relativo all'altoatesino. (ilgazzettino.it)