Terribile scontro in galleria, giovane centauro perde la vita, un altro è grave

ASCOLI PICENO – Drammatico incidente questa mattina ad Ascoli Piceno sulla Salaria che prosegue la Superstrada Ascoli Mare. A perdere la vita un centauro che viaggiava insieme a un gruppo di motociclisti. Una terribile carambola mortale avvenuta all’interno della Galleria San Giuseppe che ha coinvolto quattro mezzi. Secondo le prime ricostruzioni un furgone e una moto si sarebbero scontrati frontalmente, nell’impatto sarebbero rimasti coinvolti anche una vettura e un’altra moto. (Redazione ETV Marche)

Su altri media

Si tratta di Alessio Pasquelli, di Spinetoli. Altri tre feriti dopo lo scontro, uno di questi è in gravi condizioni (Centropagina)

Tremendo schianto nella galleria di Rosara: un giovane perde la vita ASCOLI - Coinvolti due moto, un furgone ed un'auto. Diversi i feriti. Salaria chiusa al transito (Cronache Fermane)

Un giovane centauro, Alessio Pasquelli di 26 anni residente a Spinetoli, ha perso la vita e un altro è in gravi condizioni in un incidente - un terribile scontro frontale - nella galleria di San Giuseppe sulla Salaria. (corriereadriatico.it)

Ascoli-Mare: tragico incidente stradale tra quattro mezzi. Perde la vita un centauro

ASCOLI Un tragico incidente avvenuto all’interno della galleria San Giuseppe lungo la superstrada Ascoli-Mare al congiungimento con la Salaria, nei pressi di Rosara, e che ha coinvolto due motociclette, un furgone e un Fiat Qubo, è costato la vita a un giovane centauro di 26 anni mentre altre quattro persone sono rimaste ferite in maniera grave. (corriereadriatico.it)

Un tragico incidente stradale domenica 29 settembre ad Ascoli, all'interno della galleria di Rosara, sulla Salaria, rimasta chiusa fino alle 16. Terribile il bilancio delle vittime: un morto, il centauro Alessio Pasquelli, 26 anni, residente a Spinetoli, e due feriti. (leggo.it)

Secondo quanto riportato dall’Ansa, è stato richiesto l’intervento di due eliambulanze per i due feriti più gravi. (Riviera Oggi)