Atalanta, i convocati di Gasperini: torna tra i disponibili Scalvini, presenti Lookman e De Ketelaere

Atalanta, i convocati di Gasperini: torna tra i disponibili Scalvini, presenti Lookman e De Ketelaere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Sono state da poco diramante le convcazioni di mister Gianpiero Gasperini per il match valido per la giornata 13 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà l'Atalanta affrontare il Parma domani sera al Tardini. Sono 21 i giocatori convocati dal tecnico nerazzurro: Scalvini torna tra i disponibili, con Zappacosta, Djimsiti, Godrey e Kolasinac che invece non saranno arruolabili. (Parma Live)

Su altre testate

In vista della sfida contro il Parma, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati: dopo oltre 5 mesi di stop per l'infortunio rimediato lo scorso 2 giugno, torna disponibile Giorgio Scalvini. (Calciomercato.com)

Senza i giovani dell’Under 23 e con cinque infortunati che non ce l’hanno fatta, mister Gasperini deve contare solo su 21 convocati. A far superare la ventina Giorgio Scalvini, che ottiene così la sua prima convocazione stagionale dopo il brutto infortunio al crociato del 2 giugno scorso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Scalvini mancava da quel maledetto 2 giugno, quando nell’ultima partita contro la Fiorentina, ininfluente ai fini degli obiettivi stagionali già raggiunti, a una decina di minuti dalla fine rimediava un grave infortunio al ginocchio con la rottura del legamento crociato. (BergamoNews.it)

Atalanta, le ultime su Scalvini e Zaniolo: ecco quando rientrano...

Nel match delle 20.45 al Tardini, stadio dove i nerazzurri sono reduci da tre successi consecutivi nell’era Gasperini, la Dea ricomincia la sua marcia diventata trionfale nell’ultimo bimestre, con una serie aperta di otto vittorie e due pareggi dal 28 settembre tra serie A (un filotto che ha portato al secondo posto a 24 punti) e Champions. (Quotidiano Sportivo)

Dopo poco più di 170 giorni dal terribile infortunio al crociato subito nel corso della sfida contro la Fiorentina del 2 giugno 2024, Giorgio Scalvini è tornato tra i convocati dell'Atalanta. Un recupero quasi da record per il giovane difensore italiano, che ora si prepara a tornare lentamente un punto fisso della squadra di Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)

Buone notizie per l'Atalanta di Giampiero Gasperini: Giorgio Scalvini è tornato a lavorare sul campo: dove ha preso parte dell'amichevole contro l'Under 23. (Tuttocampo)