Perché nella musica tutti annunciano di “fermarsi”? Da Emma (a tour finito) a Angelina Mango e Sangiovanni: è marketing o la discografia è diventata insostenibile? Seguendo le direttive di Spotify…
Oggi a Milano c’è il sole. Lo dico come se fosse una cosa anomala, leggetelo a voce alta con una certa enfasi per capire cosa intendo. E in effetti è una cosa anomala, credo che nel 2024 abbia piovuto su Milano più che dentro un qualsiasi reboot di Il corvo. C’è il sole, e siccome sono tendenzialmente un essere a sangue freddo ho lasciato aperta una delle porte finestre della mia sala, dove al momento sto scrivendo, gli occhi trafitti dai raggi del sole. (MOW)
Ne parlano anche altri media
Emma Marrone festeggia i 15 anni di carriera con tre date sold out nei palazzetti d'Italia: da Milano al Forum, appena conclusa, passando per Roma il 14 novembre, concludendo poi a Bari il 17. La cantante si è a lungo raccontata nell'intervista al Corriere della Sera, toccando moltissimi temi, dalle collaborazioni con i rapper, a volte criticati per il linguaggio sessista, ai diritti sulle donne. (leggo.it)
Dopo cinque anni di assenza, Emma ritorna a casa. Lunedì 11 novembre è stato il giorno del suo ritorno all’Unipol Forum di Assago dopo un lungo tour nei club «cuore a cuore con i miei fan», poi il successo sanremese “Apnea” e la nuova versione dell’album “Souvenir”. (Tv Sorrisi e Canzoni)
A febbraio c’è il Festival di Sanremo: c’è la possibilità di vederla sull’Ariston? Assolutamente no. Afferma di essere in “stato di grazia”. (Gossip e TV)
Lo ha spiegato molto bene Robbie Williams, parlando del suo choc quando ha appreso la notizia della tragica morte di Liam Payne, precipitato dal terzo piano del suo hotel di Buenos Aires. “Tutti in questo pianeta siamo diversi, – ha dichiarato l’ex Take That – abbiamo subito traumi, stiamo lottando per venire a patti con la nostra infanzia o stiamo lottando per venire a patti con il nostro posto nel mondo e sì, è molto difficile. (Il Fatto Quotidiano)
Una pausa meritata che, a detta dell'artista cresciuta in Salento, non sarà interrotta neanche se sarà Carlo Conti a chiamare. Dopo aver infiammato il Forum di Assago, e prima di far cantare e ballare i suoi fan il 14 novembre a Roma e il 17 novembre a Bari, Emma Marrone ha fatto un bilancio di questo periodo molto intenso, fatto di soddisfazioni ma anche di momenti difficili. (La Gazzetta dello Sport)
Emma, le ultime date del tour e la pausa: “Non ci sarò a Sanremo, ho bisogno di un momento per me” Emma annuncia di volersi prendere una pausa dopo la fine del tour a Bari il 17 novembre, e a alla domanda su Sanremo: “Non ce la faccio proprio. (Fanpage.it)