Napoli ancora in vetta, impossibile nascondersi: col Como decisivo un aspetto

Il Napoli batte il Como e si conferma in testa alla classifica di Serie A. E c'è pure il primo record stagionale. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Da grande, da primo. Il Napoli colpisce, soffre, trema e poi risorge: e vince ancora. Per la quinta volta in campionato, la quarta su quattro al Maradona: 3-1 contro un Como destinato a fare strada, mai domo dopo il vantaggio fulmineo di McTominay - 26 secondi per il gol più veloce della stagione, dopo 7 passaggi dal calcio d’inizio - e poi costretto a inchinarsi quando Lobotka comincia a dettare la sua legge, Lukaku esplode assist e gol, McT straripa nelle due fasi e la squadra intera riemerge dalle nebbie di un primo tempo concesso all'iniziativa dei talenti di Fabregas, organizzati e sfrontati e trascinati da un mancino argentino di 20 anni, Nico Paz, appena convocato dalla Seleccion, che ha onorato gli dei dello stadio del Diego. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)

Però siamo stati bravi ed è frutto della disponibilità dei ragazzi e da parte nostra di lavorare tanto, io e lo staff non dico 24 ore su 24 ma siamo sempre ben concentrati su questa esperienza. (Tuttosport)

Voti e pagelle Romelu Lukaku Napoli Como Corriere dello Sport 7,5 L’assist per McTominay, quello per Neres, il rigore. Gol e lavoro per la squadra: il manuale del centravanti di Conte. (CalcioNapoli24)

Lukaku è già devastante, ma al Napoli serve un secondo tempo super per battere il Como

NAPOLI Napoli-Como 3-1, le pagelle: Lukaku già super, prime gioie McT-Neres. Fabregas non sfigura (TUTTO mercato WEB)

Napoli che passa in vantaggio dopo 23 secondi con McTominay, Como che reagisce alla distanza mostrando un ottimo possesso palla e il talento di Nico Paz. FINISCE IL PRIMO TEMPO! 1-1 il risultato parziale tra Napoli e Como. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku è già devastante, ma al Napoli serve un secondo tempo super per battere il Como (Tutto Napoli)