Sangiuliano-Boccia, dov'è la chiave d'oro scomparsa? La lettera riservata dell'ex ministro e la nuova inchiesta della Procura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che fine ha fatto la preziosa chiave d’oro (valore di circa 12mila euro), donata dal sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio a Gennaro Sangiuliano quando era ministro alla Cultura? Lo spiegano Le Iene nella puntata in onda domani, domenica 27 ottobre: Alessandro Sortino mostrerà in esclusiva un documento inedito, in cui l'allora capo del dicastero della Cultura scrive che la chiave scomparsa «risulterebbe essere nella disponibilità della signora Boccia». (Corriere Roma)
Su altre fonti
Tra quello che viene definito come il "ritratto" del ministro Alessandro Giuli, che è succeduto a Gennaro Sangiuliano alla guida del ministero, tra rivelazioni e ricostruzioni, la trasmissione di Ranucci mostrerà in anteprima anche le foto dell'ex ministro Sangiuliano, quelle al centro dell'indagine della procura di Roma, in relazione ai rapporti tenuti con Maria Rosaria Boccia. (il Giornale)
Emergono nuovi dettagli sul caso Boccia-gate. Al centro dell’attenzione ora è la preziosa chiave d’oro di Pompei, dal valore di circa 12mila euro, donata dal sindaco della città Carmine Lo Sapio all’ex ministro Gennaro Sangiuliano (Open)
Una nuova anticipazione della puntata di questa sera mostra le immagini del taglio alla testa procuratosi la scorsa estate ROMA – Non smette di regalare colpi di scena l’attesissima prima puntata di Report, in onda questa sera su Rai 3. (Dire)