Ranieri. "Ora la Roma è una squadra. Che voglia che aveva Pellegrini..."

Ranieri. Ora la Roma è una squadra. Che voglia che aveva Pellegrini...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Cinque derby vinti su cinque e il ruolo ormai assodato di salvatore della Roma. Claudio Ranieri rivince la stracittadina e porta i giallorossi definitivamente fuori dalla crisi. La vittoria contro la lanciatissima Lazio allontana Dybala e compagni dalla zona salvezza e torna a far respirare una leggera aria d’Europa. Il tecnico, mentre la squadra rientrava in campo per festeggiare ancora con la curva, ai microfoni è raggiante: “Ora siamo squadra, sappiamo come aiutarci e a tenere le distanze tra i reparti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, le parole di Ranieri È cambiato qualcosa, ora? Adesso siamo squadra, ognuno sa cosa deve fare e aiutarsi l'uno con l'altro tenendo le giuste distanze. (Fantacalcio ®)

Le parole di Ranieri dopo il derby vinto dalla sua Roma: "Sono disponibile a restare fino a fine anno, poi Dio provvederà. La rissa? Dispiace molto". Chiamatelo pure 'Mister Derby': quinta vittoria su cinque stracittadine della Capitale per Claudio Ranieri, vero e proprio specialista di uno dei match più sentiti d'Italia. (Goal Italia)

Restano fuori sia Pisilli che El Shaarawy. Baroni conferma la formazione che ha affrontato l’Atalanta, con l’eccezione di Isaksen al posto di Tchaouna, con Dele-Bashiru e non Dia. (La Gazzetta dello Sport)

Pace, identità, uomini recuperati: non solo il derby, tutti i regali di Ranieri alla sua Roma

Roma e Lazio è il posticipo di lusso della domenica di Serie A. In campo all'Olimpico alle 20:45, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali del match. ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. (Tutto Juve)

Roma e Lazio aprono l'anno del Giubileo: lo specialista Ranieri e la sorpresa Baroni cercano gloria eterna nel derby. Domenica 5 Gennaio 2025 dalle 19:45 in diretta esclusiva su DAZN (Digital-Sat News)

Parliamo solo di una partita e non di una stagione. Chissà Claudio Ranieri dove collocherà questo derby nella galleria dei tanti successi ottenuti in una carriera lunghissima e prestigiosa. (La Gazzetta dello Sport)