Ranieri. "Ora la Roma è una squadra. Che voglia che aveva Pellegrini..."

Cinque derby vinti su cinque e il ruolo ormai assodato di salvatore della Roma. Claudio Ranieri rivince la stracittadina e porta i giallorossi definitivamente fuori dalla crisi. La vittoria contro la lanciatissima Lazio allontana Dybala e compagni dalla zona salvezza e torna a far respirare una leggera aria d’Europa. Il tecnico, mentre la squadra rientrava in campo per festeggiare ancora con la curva, ai microfoni è raggiante: “Ora siamo squadra, sappiamo come aiutarci e a tenere le distanze tra i reparti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo Pellegrini è un obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio: la scelta di mister Ranieri in Roma-Lazio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I giallorossi, reduci da tre cambi in panchina, hanno raccolto solo 20 punti fino a questo momento, rimanenedo sempre a secco negli scontri con le squadre di vertice. Giallorossi e biancocelesti in campo per l'ultima gara del girone d'andata: Dybala titolare, ballottaggio tra Dele-Bashiru e Isaksen per Baroni. (Goal Italia)

Redazione 5 gennaio - 20:26 Valentìn Castellanos ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del derby contro la Roma. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

Ranieri si gode la Roma senza cullarsi troppo: "Dobbiamo far vedere che abbiamo passato la 'nuttata'"

L'attesa di un'intera città è finita: alle 20:45 va in scena il derby della Capitale tra la Roma, rinata sotto la gestione di Claudio Ranieri, e Lazio, sorpresa del campionato guidata da Marco Baroni. (CalcioNapoli1926.it)

Ero convinto che avrebbe fatto una grande partita. Lui non mi ha chiesto di giocare, sono io che ho capito che la sua voglia andava dove volevo io". (Sport Mediaset)

Le parole di Ranieri dopo il derby vinto dalla sua Roma: "Sono disponibile a restare fino a fine anno, poi Dio provvederà. La rissa? Dispiace molto". Chiamatelo pure 'Mister Derby': quinta vittoria su cinque stracittadine della Capitale per Claudio Ranieri, vero e proprio specialista di uno dei match più sentiti d'Italia. (Goal Italia)