Genoa Napoli: la chiave è il David di São Paulo
Si dice spesso la frase: “anno nuovo vita nuova”. Nonostante la vita sia una ed una soltanto, il tempo cambia spesso pelle e ad ogni anno che termina corrispondono un numero di cose e/o situazioni che ci portano alla crescita oppure alla comprensione di errori. L’obiettivo degli azzurri è proprio quello, e con la sfida tra Genoa e Napoli bisogna cominciare con nuove intenzioni, ma continuare seguendo la pista di briciole creata finora. (Napoli.zon)
Su altre testate
A Marassi sabato alle 18 si gioca Genoa-Napoli. Kvaratskhelia ha recuperato dall'infortunio e sarà convocato, anche se partirà dalla panchina con Neres ancora titolare a sinistra. Conte dovrà rinunciare per un po' a Buongiorno: c'è Juan Jesus al centro della difesa. (Sky Sport)
Nelle prove di assetto è confluito il lavoro imbastito nei giorni scorsi con l’aiuto dei collaboratori. CONCLUSA LA PREPARAZIONE GIOCATORI IN RITIRO – Patrick Vieira ha chiuso la preparazione per la sfida con il Napoli, con la rifinitura di venerdì al centro sportivo Signorini, al netto delle direttive nelle prossime riunioni. (Genoa CFC)
Il tecnico ritrova Ekuban, mentre non può contare su De Winter e Messias, oltre al lungodegente Malinovskyi; di seguito i convocati del Genoa per il Napoli. (Fantacalcio ®)
Dove le cose devono migliorare, per sua stessa ammissione, è invece nella fase offensiva. Non solo il tecnico francese è ancora imbattuto sulla panchina rossoblù, ma è reduce da tre clean sheet consecutivi. (La Gazzetta dello Sport)
Come se non bastasse, all'orizzonte c'è la seconda trasferta di fila: sabato 21 dicembre alle 18 l'appuntamento è al Ferraris per sfidare il Genoa, un match presentato da Antonio Conte in una conferenza stampa che stavolta non è durata solo una manciata di minuti. (Quotidiano Sportivo)
Ufficiale Genoa, ambiente caldo per il Napoli: sarà un Marassi da tutto esaurito (Tutto Napoli)