Milan verso un cambio di rotta: clamoroso ribaltone in vista in panchina?

Milan verso un cambio di rotta: clamoroso ribaltone in vista in panchina?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, questa mattina, mercoledì 18 settembre, si è svolto un colloquio tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, e l'entourage di Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. Il possibile arrivo di Terzic nella squadra rossonera verrebbe preso in considerazione in caso di sconfitta nel prossimo derby contro l'Inter, che potrebbe sancire la fine dell'avventura di Paulo Fonseca (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan lo ha difeso pubblicamente e Giorgio Furlani nel giorno della presentazione di Abraham – era il 3 settembre – lo ha confermato: “Non c'è nessun tipo di panico, eviterei di parlare di partite importantissime o simili. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sconfitta rovinosa incassata ieri sera a San Siro contro il Liverpool nel debutto stagionale in Champions League, la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan è tornata in bilico. Il tecnico rossonero non ha avuto un grande inizio di stagione e per questa ragione il suo lavoro è già sotto esame agli occhi della dirigenza. (Passione Inter)

Scende in campo il Milan per l’allenamento in vista del derby di domenica: a sorpresa due assenze dirigenziali Notata l’assenza dei due rappresentanti della dirigenza, Moncada e Ibrahimovic che si trovavano invece in sede a casa Milan. (Milan News 24)

‘O la va o la spacca’: Fonseca, il derby è decisivo | Furlani ha già chiamato il sostituto

Paulo Fonseca è in bilico dopo la sconfitta interna del Milan in Champions contro il Liverpool. Secondo quanto riporta la redazione di MilanNews.it in esclusiva, c'è stato in mattinata un colloquio tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, e l'entourage di Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund (AreaNapoli.it)

Si salvi chi può, un titolo probabilmente forte, ma che spiega il momento del Milan attuale. Ossia una squadra senza cuore né leader in campo, raffazzonata e tenuta su da un allenatore che ha totalmente smarrito la strada, se mai l’avesse avuta. (Calcio Style)

Milan, non ci siamo! Questo è ciò che pensa la gran parte dei sostenitori rossoneri per l’inizio di stagione della loro squadra del cuore. Quando Zlatan Ibrahimović aveva convinto la dirigenza ad affidare il compito di guidare la squadra al portoghese Paulo Fonseca, alcuni sostenitori avevano ricordato come il suo percorso precedente in Italia con la Roma non fosse stato così performante. (Il Posticipo)