Milan verso un cambio di rotta: clamoroso ribaltone in vista in panchina?

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, questa mattina, mercoledì 18 settembre, si è svolto un colloquio tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, e l'entourage di Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. Il possibile arrivo di Terzic nella squadra rossonera verrebbe preso in considerazione in caso di sconfitta nel prossimo derby contro l'Inter, che potrebbe sancire la fine dell'avventura di Paulo Fonseca (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Notata l’assenza dei due rappresentanti della dirigenza, Moncada e Ibrahimovic che si trovavano invece in sede a casa Milan. Come riporta sul proprio canale X ufficiale il giornalista Daniele Longo, oggi il Milan è tornato in campo per l’allenamento in vista del derby di domenica contro l’Inter. (Milan News 24)

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Luca Serafini. Che ha parlato della situazione in casa Milan: "In una situazione come questa vanno sotto esame tutti. (Tutto Juve)

Tra i nomi che circolano per un Sebbene non sia l’unico responsabile della difficile situazione della squadra, il cambio di allenatore sembra essere la soluzione più rapida per cercare di invertire la rotta. (ilBianconero)

Il Milan lo ha difeso pubblicamente e Giorgio Furlani nel giorno della presentazione di Abraham – era il 3 settembre – lo ha confermato: “Non c'è nessun tipo di panico, eviterei di parlare di partite importantissime o simili. (La Gazzetta dello Sport)

La prima panchina importante in Serie A è già saltata. In mattinata, la Roma ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. L’ex centrocampista, subentrato a Jose Mourinho, si è di fatto guadagnato la conferma grazie al doppio incontro europeo contro il Diavolo di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Video suggerito Zlatan Ibrahimovic avrebbe contattato Edin Terzic, in mattinata colloquio con l'entourage: il Milan pensa già oltre Paulo Fonseca. L'allenatore tedesco dopo l'esperienza con il Borussia Dortmund, conclusasi con la finale di Champions League dell'anno scorso persa contro il Real Madrid, è una delle prime opzioni del club rossonero in caso di esonero del tecnico portoghese. (Fanpage.it)