L’elettrizzato Amadeus ripete sé stesso sul Nove

L’elettrizzato Amadeus ripete sé stesso sul Nove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un Amadeus un po’ sopra le righe, più elettrizzato e gesticolante rispetto ai tempi della Rai, ha esordito domenica sera su Nove con Chissà chi è, ovvero i Soliti ignoti poco rivisti e poco corretti se non in minimi particolari come la carta d’identità al posto del passaporto, una vincita massima di 200 mila euro anziché 250 mila senza possibilità di raddoppio finale, il parente misterioso svelato sin dall’inizio e il «cannocchialone» al posto del «binocolone». (Avvenire)

Su altri giornali

Francesco Specchia 25 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il dato più importante è che Amadeus non ha portato via spettatori a Rai e Mediaset. Che è quello che avrebbe fatto la differenza e marcato il passaggio del presentatore al gruppo Discovery. Però, allo stato attuale, non si può nemmeno dire che il debutto sul Nove con il doppio appuntamento del quiz in access prime time e dello show musicale serale sia stato un flop. (il Giornale)

Amadeus ricoperto di critiche dopo l'esordio al Nove: il confronto con Stefano De Martino. «Ci hai deluso»

Dopo il chiacchieratissimo addio alla Rai, per l'ex direttore artistico del Festival di Sanremo sembra non essere cominciata benissimo, soprattutto dal punto di vista degli ascolti, tanto che il confronto con il suo ex programma è del tutto impietoso. (leggo.it)