📸 Escluso dalla distinta, protagonista in campo: Nicolussi, gol da 👏 | OneFootball
Dall'errore nella compilazione della distinta al gol straordinario: questo pomeriggio è all'insegna di Nicolussi Caviglia Inizialmente i lagunari, prima dell'inizio del match contro il Parma, avevano indicato la presenza dal primo minuto di Issa Doumbia al posto dell'ex Juve: tuttavia, al termine del riscaldamento, il club veneto ha comunicato la partenza regolare del centrocampista, che nel giro di cinque minuti ha lasciato il segno sul match. (OneFootball - Italiano)
Su altre testate
"Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'interno della rosa. Ha avuto quella serenità e calma che lo contraddistingue”. (fcinter1908)
Manca un'ora esatta al fischio d'inizio di Venezia-Parma, scontro salvezza valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori: TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
In classifica, i lagunari sono il fanalino di coda del nostro campionato a quota 8 punti. La squadra di Di Francesco è reduce dalla sconfitta di San Siro conto l' Inter per 1-0 dove non sono mancate le polemiche a causa del gol del pari annullato a Sverko al 98° minuto. (Tuttosport)
L’ISEE è un documento essenziale per accedere ai Bonus e ai vantaggi economici e fiscali. Per tale motivo va compilato correttamente. (InformazioneOggi.it)
Il Parma vince la sfida salvezza con il Venezia al Penzo e allunga in classifica sulla zona retrocessione. La squadra di Pecchia dopo il gol iniziale di Nicolussi Caviglia, ha saputo reagire trovando il pareggio con Valeri e raddoppiando poi nella ripresa con Bonny. (Fanpage.it)
Calciomercato.it vi offre il match del ‘Penzo’ tra gli arancioneroverdi di Di Francesco e i gialloblu di Pecchia in tempo reale Il Venezia riceve il Parma in laguna nel primo anticipo del sabato valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)