Sky, Modugno: "Lukaku in condizioni sbalorditive, domani già a Castel Volturno"

Sky, Modugno: Lukaku in condizioni sbalorditive, domani già a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sky, Modugno: "Lukaku in condizioni sbalorditive, domani già a Castel Volturno" "Oggi Lukaku ha assaggiato l’amore che l’aspetta per i prossimi tre anni, da stasera l’erede di Osimhen si è preso Napoli". Romelu Lukaku è arrivato a Napoli, nel corso di Sky Sport 24, ne ha parlato l’inviato Sky Francesco Modugno: “Stasera era bello documentare la passione della gente, in 500 lo hanno aspettato. Oggi Lukaku ha assaggiato l’amore che l’aspetta per i prossimi tre anni, da stasera l’erede di Osimhen si è preso Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Romalu Lukaku al Napoli, con Antonio Conte in panchina. Già solo per questo il valore dell'attaccante al Fantacalcio è alto. Nella stagione con l'allenatore italiano sulla panchina dell'Inter, Lukaku ha fatto registrare numeri da primo slot assoluto: 35 partite a voto, 24 gol, 9 assist e una FM di 8,89. (Fantacalcio ®)

"Romelu Lukaku è del Napoli" - così ha dichiarato la RAI il 26 agosto alle 19.07. Salvo aggiungere che la cosa non sarebbe stata ufficializzata prima di qualche giorno a causa della annosa (sic!) "questione dei diritti d'immagine". (Ottopagine)

Romelu Lukaku è a Napoli. Romelu Lukaku è arrivato a Napoli! L'entusiasmo dei tifosi è cresciuto per l'arrivo in tarda serata all'Hotel Parker's di Napoli della stella 31enne che Antonio Conte ha voluto per guidare l'attacco azzurro. (CalcioNapoli24)

Napoli, Lukaku sbarcato a Ciampino: ora le visite mediche, dopo da Conte

Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare il Napoli. L’attaccante belga è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. (LAPRESSE)

Dopo la calorosissima accoglienza da parte dei tifosi azzurri a Roma, dove l'attaccante belga è sbarcato per sostenere le visite mediche presso Villa Stuart, in città è già nata la prima pizza dedicata al calciatore. (Today.it)

Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. (anteprima24.it)