Ferrari F80, la presentazione alle Finali Mondiali di Imola - Foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ferrari F80, la presentazione alle Finali Mondiali di Imola Pochi giorni dopo il lancio della sua nuova supersportiva, la Casa di Maranello ha mostrato per la prima volta dal vivo la F80 a Imola, in occasione delle Finali Mondiali. Con i suoi 1.200 cavalli, è la Rossa stradale più potente mai realizzata (Auto.it)

Su altri giornali

Rispetto alle sorelle prima menzionate, la nuova creatura è quella col frazionamento più basso, ma vanta una tecnologia molto più sofisticata e un quadro prestazionale che segna i nuovi riferimenti della specie. (ClubAlfa.it)

Guarda qui tutte le foto della Ferrari F80, la nuova Supercar del Cavallino Rampante, erede della LaFerrari. Ha un powetrain da 1.200 cv e prestazioni incredibili: velocità massima 350 km/h, 0-100 km/h 2,15 s, 0-200 km/h 5,75 s, 100-0 km/h 28 m, 200-0 km/h 98 m (Auto.it)

Top di gamma per la super-berlina elettrica, con l'arrivo di Taycan Turbo GT al di sopra della Turbo S. I 1.108 cavalli sono il dato più in vista della granturismo, ottenuti grazie all'applicazione di un inverter specifico per erogare maggior potenza al nuovo motore posteriore (Auto.it)

Il mondo va avanti, il futuro scalpita e perfino l’universo parallelo dell’automotive cambia pelle e si adatta alle stagioni della mobilità che verranno. Ma nessuno pensi di poter mettere la Ferrari in un angolo, per dirla prendendo a prestito una leggendaria battuta di “Dirty Dancing”. (QC QuotidianoCanavese)

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale alla stampa, la Casa del Cavallino ha mostrato due esemplari della F80, nelle classicissime colorazioni rossa e gialla, agli ospiti presenti alla serata di gala delle Finali Mondiali di Imola, in cui erano presenti gli equipaggi delle Hypercar #50 e #51 del WEC e l’amministratore delegato Benedetto Vigna. (Auto.it)

La F80 sarà prodotta in serie limitata a 799 esemplari andando a rappresentare la vetrina tecnologica e prestazionale del meglio di ciò che la Casa di Maranello può offrire. Arriva la F80, nuovo capitolo della storia leggendaria rappresentata dalle supercar del Cavallino Rampante. (ilmessaggero.it)