Ferrari F80, la presentazione alle Finali Mondiali di Imola - Foto

Ferrari F80, la presentazione alle Finali Mondiali di Imola - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ferrari F80, la presentazione alle Finali Mondiali di Imola Pochi giorni dopo il lancio della sua nuova supersportiva, la Casa di Maranello ha mostrato per la prima volta dal vivo la F80 a Imola, in occasione delle Finali Mondiali. Con i suoi 1.200 cavalli, è la Rossa stradale più potente mai realizzata (Auto.it)

Su altri giornali

Il prezzo di partenza è di 3,6 milioni di euro per una produzione limitata di soli 799 esemplari. «Abbiamo tra il doppio e il triplo delle richieste che possiamo soddisfare», queste le parole di Galliera, Chief Marketing and Commercial Officer di Ferrari (ilmattino.it)

Lo ha annunciato Enrico Galliera, chief marketing and commercial officer di Ferrari, presentando la vettura alla stampa. È di 3,6 milioni di euro il prezzo base (tasse comprese) in Italia per la nuova supercar di Ferrari, la F80. (Il Messaggero - Motori)

(Adnkronos) – “Il 20 ottobre di 80 anni fa, in una giornata di sole accecante, si è consumata la strage di 184 bambini, i Piccoli Martiri di Gorla che siamo qui a ricordare”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ferrari F80: l'ultima frontiera della Supercar di Maranello

Rappresenta un nuovo capitolo della storia leggendaria rappresentata dalle supercar del cavallino rampante. Sarà prodotta in soli 799 esemplari e rappresenta il meglio che lo storico marchio modenese può offrire al momento. (Info Motori)

Vista di fronte e lateralmente, la F80 ha l'aspetto di un disco volante o, se si vuole, di un'astronave. La nuova Ferrari F80, solo 799 esemplari, motore ibrido V6 con 1.200 cavalli di potenza (300 erogati dalla batteria), prodotta nell'avveniristico E-Building del polo di Maranello e disponibile dal quarto trimestre 2025, è stata concepita come una monoposto e allo stesso tempo biposto. (il Giornale)

Con un design audace e tecnologie derivate dal mondo delle competizioni, la F80 si pone come la vettura stradale più potente mai prodotta dalla casa di Maranello, con un motopropulsore V6 ibrido capace di erogare ben 1200 cavalli complessivi. (AutoScout24 Magazine)