Ferrari F80, la presentazione alle Finali Mondiali di Imola - Foto

Ferrari F80, la presentazione alle Finali Mondiali di Imola Pochi giorni dopo il lancio della sua nuova supersportiva, la Casa di Maranello ha mostrato per la prima volta dal vivo la F80 a Imola, in occasione delle Finali Mondiali. Con i suoi 1.200 cavalli, è la Rossa stradale più potente mai realizzata (Auto.it)

Su altri giornali

Con un design audace e tecnologie derivate dal mondo delle competizioni, la F80 si pone come la vettura stradale più potente mai prodotta dalla casa di Maranello, con un motopropulsore V6 ibrido capace di erogare ben 1200 cavalli complessivi. (AutoScout24 Magazine)

La Casa di Maranello presenta il suo ultimo gioiello F80, che rappresenta il nuovo capitolo della storia leggendaria dalle supercar del Cavallino Rampante. (Adnkronos)

(Adnkronos) – “Il 20 ottobre di 80 anni fa, in una giornata di sole accecante, si è consumata la strage di 184 bambini, i Piccoli Martiri di Gorla che siamo qui a ricordare”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ferrari F80: in poche ore sold out le 799 unità che saranno prodotte, 2,8 miliardi incassati

La nuova Ferrari F80, solo 799 esemplari, motore ibrido V6 con 1.200 cavalli di potenza (300 erogati dalla batteria), prodotta nell'avveniristico E-Building del polo di Maranello e disponibile dal quarto trimestre 2025, è stata concepita come una monoposto e allo stesso tempo biposto. (il Giornale)

L’auto, che verrà prodotta in 799 esemplari, è già tutta esaurita. Lo ha annunciato Enrico Galliera, chief marketing and commercial officer di Ferrari, presentando la vettura alla stampa. (Il Messaggero - Motori)

Ferrari si conferma un colosso del settore automobilistico, avendo esaurito in poche ore la sua nuova Ferrari F80, l’ultima hypercar di Maranello. Con un prezzo di partenza di 3,6 milioni di euro e una produzione limitata a 799 esemplari, l’operazione ha fruttato un’impressionante cifra totale di 2,8 miliardi di euro. (ClubAlfa.it)