Perugia: controlli straordinari nella zona di Fontivegge, impiegato anche l’elicottero e personale cinofilo

Alla luce dei recenti episodi delittuosi verificatisi a Perugia ed a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, sono stati ulteriormente intensificati i controlli straordinari interforze nell’area della stazione di Fontivegge, al fine di prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità, degrado urbano, immigrazione clandestina, reati predatori, furti e spaccio di stupefacenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

L’esame sarà fondamentale per capire la dinamica della morte della 46enne, trovata ieri pomeriggio, ad una settimana dalla sua scomparsa, senza vita e parzialmente carbonizzata in via Cavoni. L’ipotesi è che il corpo sia stato portato lì dopo la morte (Il Centro)

Due cacciatori, a Giulianova, hanno trovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio il corpo di una donna carbonizzato per una parte, la metà inferiore, e in avanzato stato di decomposizione... (Virgilio)

Gli investigatori hanno inizialmente ipotizzato che il corpo potesse appartenere a Fabiana Piccioni, ipotesi ora confermata grazie al riconoscimento di un tatuaggio. (La Nuova Riviera)

Fabiana Piccioni trovata morta: il corpo nudo e semicarbonizzato tra le sterpaglie

Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova Nel primo pomeriggio del 9 gennaio alcuni cacciatori che stavano battendo la campagna di Giulianova, nei pressi di Teramo, hanno ritrovato il cadavere quai interamente carbonizzato di una donna. (Virgilio Notizie)

Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri e la polizia scientifica e l'area è stata posta sotto sequestro. (ChietiToday)

La macabra scoperta è stata fatta nel pomeriggio del 9 gennaio in via Cavoni, una zona di campagna della città. A Giulianova (Teramo) è stato trovato il cadavere parzialmente carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46enne scomparsa da alcuni giorni. (Today.it)