Hunter Biden, i traumi, la droga e gli affari poco chiari. L'ultimo salvataggio del papà presidente

Nel crepuscolo della sua immensa carriera politica intrecciata fin dall’inizio coi suoi drammi familiari, Joe Biden, trovandosi davanti a un bivio — da un lato la coerenza, la difesa della sua eredità politica e dei valori del suo partito, dall’altra la possibilità di proteggere con un atto che diventerà un pericoloso precedente un figlio disgraziato, reo confesso, che rischiava una lunga pena detentiva — ha scelto la famiglia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente americano Joe Biden ha concesso la grazia presidenziale al figlio Hunter Biden, accusato di frode fiscale e possesso illegale di armi da fuoco, reati per i quali rischiava circa 25 anni di carcere. (Open)

Di Paolo Tutto il mondo è paese, ma Joe Biden sta esagerando. Il presidente, che mi pare sia ancora in carica o a cui ogni tanto danno ancora la carica, ha graziato il figlio. (Il Fatto Quotidiano)

L'attaccante numero 9 nerazzurro ha svelato un dramma familiare durante la cerimonia del Gran Galà del calcio. (Spazio Inter)

Biden si rimangia le promesse e grazia il figlio Hunter. La rabbia di Trump

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Rita Salerno (TV2000)

Arte, attivismo ed eredità familiare si intrecciano in un passo montano svizzero Un nuovo documentario sull’artista anglo-svizzero Bryan Cyril Thurston svela le tante sfumature dell’arte come forma di attivismo in campo ambientalista. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

A 50 giorni dalla scadenza del suo mandato, il presidente ha "cancellato" le condanne del figlio, parlando di persecuzione giudiziaria. (Avvenire)