Napoli, il retroscena di Lukaku su Conte ed il messaggio all’Atalanta: l’annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli calcio notizie – In casa azzurra, in attesa della gara contro l’Atalanta, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti di Lukaku. Il Napoli di Antonio Conte è pronto a salutare Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, sta per trasferirsi al PSG per una cifra intorno ai 75 milioni di euro. Nel frattempo, però, c’è anche il campo. Il team partenopeo, infatti, è atteso sabato prossimo da un grande big match, ovvero quello del Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Interpretato da Jennifer Lopez e Jharrel Jerome, il film pone l’accento sull’importanza dell’amore materno e della determinazione nel superare le avversità. Con uscite sui principali servizi di streaming, questa pellicola non è solo un racconto sportivo, ma anche una fonte di ispirazione per chi affronta sfide nella vita. (SofiaOggi.com)

Mentre i nerazzurri tentano di restare col fiato sul collo ai partenopei, Romelu Lukaku torna a parlare del suo passato all’Inter, raccontando un aneddoto legato al suo attuale allenatore Antonio Conte. (Inter-News)

Un senso di fratellanza che si vede in ogni occasione, dalle esultanze per un gol, agli abbracci a fine gara. Ma anche sui social luogo, ormai, di vita virtuale che mette in luce alcuni aspetti. (CalcioNapoli1926.it)

“Quando ho letto il copione ho capito che molte donne avrebbero potuto identificarsi nel mio personaggio”, dice l’attrice e cantante nell’intervista all’Adnkronos. JLo interpreta la mamma, Judy. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lukaku sul rapporto con Conte: "All'Inter minacciò di mettermi fuori rosa..." (Tutto Napoli)

L’attore condivide come la perdita del padre abbia influenzato la sua interpretazione del documentarista Leonard Fife. La pellicola esplora temi profondi come il senso della vita e l’impegno politico, proponendo una riflessione sulla verità e le bugie che raccontiamo a noi stessi e agli altri. (SofiaOggi.com)