Tremonti: "Mezza Italia è in default per la sanità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corrispondenti.net ECONOMIA

Allarme sulla situazione della sanità da parte del ministro dell'Economia Giulio Tremonti. “Da metà Italia in giù, tutto il sistema è in default”, ha detto intervenendo al Congresso UIL e precisando che il sistema sanitario pesa sui bilanci per il ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre fonti

(Apcom) - La soluzione contro l'evasione fiscale non è quella di introdurre per legge la tracciabilità dei pagamenti sopra i 100 euro. Roma, 3 mar. (Virgilio)

Per me il governo in venti mesi ha sottovalutato la crisi". Roma, 3 mar. (Adnkronos/IGN)

Tuttavia, poco prima il titolare di via ... (Apcom) - Incalzato sui tempi di attuazione della riforma fiscale, il ministro Tremonti ha ribadito che il riassetto "è fondamentale" ma è necessario che "si esca dal dibattito e dalle polemiche". (Virgilio)

Botta e risposta durante il congresso della Uil (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 mar - "Il vero costo della politica sta nella fondamentale immoralita' di una quota enorme del sistema, incontri un assessore e non sai se e' assessore o camorrista, ... (Archivio Radiocor)

L'incontro con Pierluigi Bersani, programmato per oggi, è rinviato a martedì 22 marzo a causa della diretta televisiva dalla Camera dei Deputati per seguire il dibattito sulla crisi economica nel corso del... (Latina24ore.it)

(Il Sole 24 Ore Roma) - Roma, 03 mar - "Dobbiamo partire dalla fedelta' fiscale, facciamo una Maastricht della fedelta' fiscale: un tavolo e in 5 anni ci arriveremo. (Archivio Radiocor)