Inter-Como, Nico Paz osservato speciale. Fattore Zanetti, prezzo e recompra del Real Madrid…
Domenica scorsa Javier Zanetti era a Como per la sfida contro la Roma. Il vicepresidente dell’Inter ha potuto osservare da vicinissimo e in prima persona Nico Paz, gioiello della squadra allenata da Cesc Fabregas. Non è la prima volta che Zanetti si reca Como: recentemente era alla cena benefica della sua Fondazione Pupi in riva al lago. In quell’occasione c’erano anche il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio e proprio Nico Paz. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Domenica scorsa per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, in tribuna a Como fra tanti volti noti di Hollywood Marco Astori Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:46) (fcinter1908)
Il trequartista argentino del Como, grazie alla sua tecnica sopraffina, ha attirato l’attenzione di club italiani ed europei, tra cui Arsenal e Manchester United. Già da settimane, emissari dei principali club seguono le sue prestazioni, incantati dalla maturità e dall’eleganza di un calciatore così giovane. (Minuti Di Recupero)
Domenica scorsa, ricorda il Quotidiano Sportivo, per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti. E non solo dal punto di vista squisitamente tecnico: Paz, infatti, si è imposto sul palcoscenico della Serie A con le sue prestazioni ed è fuori di dubbio che l'argentino abbia stuzzicato anche gli appetiti del club nerazzurro. (Fcinternews.it)
Da giorni, in maniera sempre più insistente, si parla del concreto interesse dell'Inter nei confronti Nico Paz, centrocampista del Como, che in estate lo ha acquistato dal Real Madrid. Ecco come potrebbe giocare nella squadra di Inzaghi, secondo Tuttosport: Marco Macca Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 14:46) (fcinter1908)
Si sta avvicinando la sessione invernale di calciomercato. Le squadre di Serie A non resteranno di certo a guardare poiché per molte di queste ci sono situazioni da risolvere, complici infortuni lunghi o dinamiche su determinati giocaotri che sembravano completamente diverse a giugno rispetto ad ora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il tecnico nerazzurro può solo che sorridere con questi numeri alla mano: l'Inter è tornata sui propri passi. (Spazio Inter)