Milan-Juventus, la MOVIOLA dei giornali: 'Gatti, giallo per compensazione'. E sul contatto Savona-Leao...
I Milan-Juventus. Milan-Juventus, la moviola dei giornali. CORRIERE DELLO SPORT - "Non sempre preciso, Chiffi, soprattutto nella lettura di una partita non certo difficile. Eppure (vedi episodio Savona-Leao) tante proteste e poca accettazione, frutto di un arbitraggio poco solido. Male il dis (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che premia la Juve per un motivo molto preciso: senza 5 titolarissimi si ritrova a organizzare una partita di solo palleggio difensivo senza concedere al famoso attacco del Milan nemmeno una pulita occasione da gol. (Tutto Juve)
Il commento impietoso del noto avvocato esperto di diritto sportivo che ieri era al Meazza per la gara tra rossoneri e bianconeri (fcinter1908)
"Tra Milan e Juve vince solo la noia. L'Inter ringrazia e allunga". Questo titolo a tema calcistico è presente oggi nella prima pagina de Il Giornale, nello specifico in taglio alto. Rossoneri e bianconeri danno vitta ad un inugardabile 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Da dove iniziamo dunque? Ero tentato di pubblicare anch’io una ricetta al posto delle pagelle come ai bei tempi, ma temo che con gli ingredienti che giravano questa sera al massimo sarebbe venuto fuori un bel Timballo di merda a la Max, quindi ho preferito tirare innanzi. (Milan Night)
Milan-Juve è una partita orribile. Lo scrive il Corriere della Sera con Alessandro Bocci. Non c’è altro modo per commentare o descrivere la partita che ieri pomeriggio si è giocata a San Siro. Tra Fonseca e Thiago Motta vince la noia, la paura di perdere. (IlNapolista)
Non c’era il giallo a Gatti, data per evidente compensazione (va bene appena il fallo su Morata). Protesta tanto il Milan, ma l’intervento di Savona è sul pallone: l’esterno bianconero anticipa con il piede sinistro sul pallone Leao che era entrato in area e gli aveva preso un po’ il tempo, giusto far proseguire. (Tutto Juve)