Frattesi: "Il segreto? Allenarsi sempre al massimo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Protagonista della vittoria dell'Inter sul Frosinone con un gol e un assist, Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di DAZN. Il centrocampista si è soffermato sulla reazione della squadra dopo la sconfitta con il Sassuolo e ha analizzato la sua stagione; di seguito le parole di Frattesi dopo Frosinone-Inter. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Davide Frattesi rivela che il segreto dietro la sua forma da gol è "allenarsi sempre duramente" e spera che i Nerazzurri possano "replicare" nel 2024-25 quello che hanno fatto quest'anno "per quanto riguarda il gruppo". (Football Italia)

Pardo è tornato a parlare della straordinaria vittoria dell’Inter contro il Frosinone, e su DAZN si è soffermato su Davide Frattesi, ancora tra i protagonisti in questa stagione. (Inter-News)

Il tempismo è la miglior virtù di Davide Frattesi, che ancora una volta mette la firma sul campionato dell'Inter. Il centrocampista ex Sassuolo, schierato per la prima volta da titolare insieme a Barella, è il migliore in campo nel 5-0 rifilato dai nerazzurri al Frosinone (TUTTO mercato WEB)

Un gol ogni centrotrentasette minuti. È la media di Davide Frattesi, di professione centrocampista, che per il suo mestiere non ha senso. Tra i giocatori che in questo campionato di Serie A abbiano giocato almeno 500 minuti - meno di un quinto del totale, siamo larghi - ha fatto meglio di lui soltanto gente che nella vita il gol lo cerca per lavoro, gli attaccanti: Lautaro, Scamacca, Osimhen, Okafor, Jovic, Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Frosinone-Inter parliamo della prestazione di Frattesi. (Inter-News)

Fabio Alampi Redattore 11 maggio - 11:00 Sesto gol in campionato per l'ex Sassuolo, che ha aperto le marcature nel successo per 0-5 contro il Frosinone (fcinter1908)