Serie A, l'Inter strapazza l'Atalanta a San Siro: la classifica aggiornata in attesa delle altre partite

Serie A, l'Inter strapazza l'Atalanta a San Siro: la classifica aggiornata in attesa delle altre partite L'Inter non sbaglia il primo big match del suo campionato, l'Atalanta riceve una doccia gelata sui propri bollenti sogni tricolore. A San Siro finisce come era finita a febbraio, 4-0 per i campioni d'Italia, trascinati da un Marcus Thuram e da Nicolò Barella. La grande differenza, rispetto all'ultimo incrocio, è che la Dea parte in ginocchio e ci resta per tutti i novanta minuti. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)

Prosegue il momento positivo per il nuovo Torino di Paolo Vanoli, ex di turno. Dopo il pari di San Siro contro il Milan e la vittoria contro l’Atalanta, il Toro ci mette la testa e si addormenta per una notte in testa al campionato (CalcioNapoli1926.it)

LA CONVINZIONE – Simone Inzaghi è il deus ex machina di questa Inter, colui che ha plasmato la sua squadra in maniera totalmente conforme al suo modello di gioco, alle sue idee di calcio. Ciò è stato sottolineato da Massimo Paganin a Radio Sportiva, con un elogio nei confronti del tecnico piacentino: «Si tratta di un lavoro fatto da tanto tempo. (Inter-News)

Dimarco: «Barella, che gol! Inter ritmo allucinante in campo»

L'Inter manda un segnale forte e chiaro nel 3° turno della Serie A e con un netto 4-0 supera l'Atalanta nel primo big match di giornata. Secondo successo consecutivo per Inzaghi dopo il pari all'esordio contro il Genoa, trend completamento opposto invece per Gasperini che dopo esser partito alla grande incappa nel secondo ko di fila dopo quello di settimana scorsa con il Torino. (Tuttosport)

SINFONIA PERFETTA – Ieri sera a San Siro è andata in scena una sinfonia pressoché perfetta. Inter-Atalanta è stata un assoluto capolavoro dei Campioni d’Italia, che lanciano un segnale a tutta la Serie A. (Inter-News)

GRANDE RITMI – Federico Dimarco dopo la vittoria 4-0 in Inter-Atalanta è assolutamente soddisfatto per la partita: «Gol al volo meglio io o Barella? Ha fatto veramente un gran gol, non era assolutamente facile. (Inter-News)