Catanzaro Sampdoria: i top e flop del match di Serie B

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Catanzaro-Sampdoria, i top e flop del match di Serie B: strepitoso Borini, bene anche De Luca. Sottotono Darboe ed Esposito Nonostante la vittoria sul campo del Catanzaro, la Sampdoria non riesce ad agguantare il sesto posto in classifica e giocherà il quarto di finale da settima in classifica in trasferta al Barbera contro il Palermo, vittorioso a Bolzano contro il Sudtirol. protagonista del match è stato Fabio Borini, autore di una tripletta. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

La formazione allenata da Andrea Pirlo per arrivare in semifinale ha soltanto un risultato: la vittoria. Diverso per i padroni di casa che possono contare su 2 risultati su 3. (LevanteNews.it)

Festeggia solo Borini, tre gol in un’unica gara non gli era mai capitato, la Sampdoria centra la prima storica vittoria in trasferta con il Catanzaro, ma il 3-1 non serve a fini di classifica. (La Repubblica)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: sampdoria.it (Sampdoria News)

Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club dopo la splendida vittoria sul campo del Catanzaro per 1-3. L’ex Roma ha commentato così il prossimo match ai playoff contro il Palermo di Mignani, che avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno. (TifosiPalermo)

È proprio ciò che è successo in casa Sampdoria, i blucerchiati hanno battuto il Catanzaro al “Ceravolo” per 1-3 riuscendo anche a guadagnare la settima posizione in ottica playoff. Adesso, nel turno preliminare, gli uomini di Andrea Pirlo se la vedranno con il Palermo, per passare il turno ed accedere quindi alle semifinale l’unico risultato possibile per De Luca e compagni sarà la vittoria. (pianetaserieb.it)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 38a giornata di campionato contro il Catanzaro. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. FINALE DI STAGIONE – «Siamo venuti qua con un solo risultato a disposizione, la vittoria, con poi la speranza ci fosse un risultato positivo da parte del Sudtirol. (Samp News 24)