3 e 4 ottobre, torna Sud Innovation Summit a Messina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Progetti sono candidati alla competizione delle startup MESSINA – L’ambizione è di “lasciare il segno a Messina”. Di dimostrare che l’innovazione tecnologica può attecchire in questi territori e rappresentare un’occasione di riscatto in generale per il sud. 3 e 4 ottobre torna Sud Innovation Summit. Fondato dall’imprenditore Roberto Ruggeri, promosso dal Comune di Messina e realizzato dalla Sud Innovation Aps, il programma della seconda edizione presenta circa 200 progetti innovativi candidati alla startup competition “Sud Innovation Champions”. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 30 settembre al 4 ottobre, Piazza Cairoli ospiterà una "temporary radio" di RDS , da cui la conduttrice Petra Loreggian trasmetterà in diretta ogni giorno , raccontando Messina e le sue eccellenze a un pubblico vasto e variegato. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

RDS a Messina e gli eventi di ottobre Il sindaco Federico Basile ha spiegato il fatto che la presenza della temporary radio di RDS a Piazza Cairoli sottolinea la volontà di far conoscere la città. (Normanno.com)

Tra i progetti imprenditoriali presentati, ben 25 provengono dalla Sicilia, confermando il ruolo cruciale dell’isola come polo emergente dell’innovazione tecnologica. (Lettera Emme)

Dal 30 settembre al 4 ottobre in diretta ogni giorno con la speaker Petra Loreggian per raccontare le eccellenze della città (Tempo Stretto)

La Coalizione imprenditorialità e innovazione – della 14esima edizione di Make in South di Isola – si arricchisce di nuovi partenariati, come quello con Magnisi Venture, Finance Consulting e Terna Driving Energy. (Quotidiano di Sicilia)

Manca ormai davvero poco all’apertura del “Summit” che si terrà il 3 e 4 ottobre al PalAntonello e che nasce da un’idea dell’imprenditore Roberto Ruggeri, sostenuta con entusiasmo dall’Amministrazione comunale . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)