Miss Italia: la nuova regina è Ofelia Passaponti

Miss Italia: la nuova regina è Ofelia Passaponti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LAPRESSE INTERNO

E' stata incoronata nell'85/a edizione del concorso al teatro comunale di Porto San Giorgio nelle Marche Ofelia Passaponti, Miss Toscana, è la nuova Miss Italia. E’ stata incoronata nell’85/a edizione del concorso che quest’anno si è svolto al teatro comunale di Porto San Giorgio nelle Marche. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva vinto le finali regionali a Castelfiorentino, adesso vince anche quelle nazionali, portando di nuovo in Toscana il titolo di Miss Italia. Ofelia Passaponti, 24 anni, viene da Siena ed è stata incoronata come la più bella d'Italia. (gonews)

Si chiude con un secondo posto la partecipazione di Elisa Armosini a Miss Italia. Diciannove anni, originaria di Iglesias e da un anno residente ad Arzachena, è arrivata subito dopo la vincitrice Ofelia Passaponti, toscana (Olbianova.it)

Pensare che tra i motivi per cui si era iscritta a Miss Italia c’era la possibilità di una crescita personale anche nel sapersi rapportare meglio con gli altri. Una ragazza solare, simpatica, che ha una parlantina svelta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Miss Italia 2024: la bergamasca Mariama Diop sul podio

Presentata la finale dell'edizione 2024 a Porto San Giorgio (LAPRESSE)

Seconda Elisa Armosini. «E' un onore aver vinto, non me l'aspettavo. Spero di portare questa fascia con onore. (corriereadriatico.it)

Ancora una volta la Lombardia ha sfiorato la vittoria nel più prestigioso dei concorsi di bellezza. Nel 2023 la mantovana Veronica Lasagna si è classificata seconda, preceduta dalla piemontese Francesca Bergesio. (IL GIORNO)