Inter-Juventus LIVE alle 18, formazioni ufficiali: Zielinski c'è, Yildiz out. Tutte le scelte di Inzaghi e Motta

Inter e Juventus si affrontano al Meazza per la nona giornata di Serie A nel derby d'Italia numero 251 in partite ufficiali, il numero 183 in Serie A. Il bilancio generale vede 112 vittorie per la Juventus, 62 pareggi e 76 successi per l'Inter. Le reti segnate dai bianconeri sono state 352, quella realizzate dai nerazzurri 305. Per quanto riguarda le ultime partite giocate in casa dei nerazzurri, l'ultimo successo dell'Inter è l'1-0 del 4 febbraio di quest'anno, l'ultimo pareggio è l'1-1 dell'ottobre del 2021, e l'ultima vittoria della Juventus è l'1-0 del marzo 2023. (Calciomercato.com)

Su altre testate

L'ex Napoli, come già svelato da Sky (LEGGI ) nelle scorse ore, ha vinto il ballottaggio con Kristjan Asllani. Le motivazioni che hanno portato al sorpasso del polacco sull'italoalbanese sono da ricercare, come spiegato ieri dallo Stesso Inzaghi, nella condizione fisica del 21 dell'Inter. (Fcinternews.it)

Il giornalista Marco Nosotti ha espresso il suo punto di vista riguardo la decisione di Simone Inzaghi di schierare Piotr Zielinski nel ruolo di regista in Inter-Juventus. (Inter-News)

Il 4 a 4 di San Siro tra Inter e Juve lascia ancora più perplessità sulla fase difensiva dei nerazzurri in questa stagione. (Spazio Inter)

Piotr Zielinski ha giocato la sua prima partita da regista contro la Juventus con la maglia dell’Inter. Nicola Ventola ha descritto il match del polacco sul canale Youtube Viva el Futbol. (Inter-News)

Formazioni Inter Juve, Inzaghi e Thiago Motta Formazioni ufficiali Inter Juve (CalcioNapoli24)

Inter-Juventus, Derby d’Italia delle 18 della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 4-4. Clamorosa partita con due doppiette e otto gol. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)