Milan, svelato quando Morata si aggregherà con il resto del gruppo

Alvaro Morata non ha ancora iniziato ad allenarsi con il Milan. Svelata la data dell’inizio della sua preparazione Giulia Benedetti Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 14:17) Il primo acquisto della stagione estiva del Milanè stato Alvaro Morata. I rossoneri avevano infatti bisogno di un attaccante di un certo spessore, che potesse prendere il posto del partente Giroud e dare solidità al reparto offensivo. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Alvaro Morata per iniziare, per stappare come una bottiglia di champagne il mercato in entrata del Milan. I rossoneri sono in gran ritardo rispetto anche e soprattutto alle avversarie ed in via Aldo Rossi ora provano a recuperare il trreno perduto. (ControCalcio.com)

In questi giorni i tifosi del Milan sono tutti in attesa di conoscere la data esatta dell'arrivo in Italia di Alvaro Morata, primo colpo di calciomercato dei rossoneri in questa sessione estiva. (Pianeta Milan)

Aumenta sempre di più l'attesa per l'arrivo a Milano di Alvaro Morata. Già scelta la data che darà inizio alla sua avventura al Milan. (Spazio Milan)

Tifosi impazienti, arriva il nuovo attaccante: deciso il giorno

Il noto procuratore di mercato, Giocondo Martorelli, si è espresso così sull’arrivo di Alvaro Morata al Milan e sul futuro di Camarda MORATA – «Morata lo considero uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, è veloce, tecnico, è nel pieno della sua maturità. (Milan News 24)

Francesco Aliperta Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 22:33) Intervenuto a Tmw Radio, Giocondo Martorelli ha parlato del Milan e del primo colpo dei rossoneri, ovvero Alvaro Morata (Pianeta Milan)

Finalmente sembra essersi sbloccato il mercato e l’estate di lavoro in casa Milan. I rossoneri, reduci dalla prima uscita stagionale in amichevole contro il Rapid Vienna (finita 1-1), stanno attendendo i rinforzi giusti ed il ritorno di quei calciatori impegnati tra Europei e Coppa America per poter finalmente fare sul serio. (MilanLive.it)