Olympique Marsiglia, Valentin Carboni: rottura del legamento crociato

Il fantasista nerazzurro, in prestito al Marsiglia di De Zerbi, resterà fermo per diversi mesi in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si è infortunato durante il ritiro dell'Argentina Brutte notizie per Valentin Carboni, ora all'Olympique Marsiglia, in prestito dall'Inter, che ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Non sarà convocato dalla nazionale argentina in vista della prossima partita contro la Bolivia per le qualificazioni mondiali. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un fulmine a ciel sereno che dall’Argentina squarcia il cielo di Marsiglia e della Milano nerazzurra. L’infortunio di Carboni rischia di compromettere anche il suo futuro all’OM dove è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto e controriscatto. (Goal Italia)

Per il 19enne trequartista che in Italia ha giocato anche nel Monza si prevede uno stop di almeno sei mesi. Lo fa sapere l'OM, che in estate ha prelevato il giocatore dall'Inter (che comunque ha il diritto di 'recompra' a 40 milioni). (Tuttosport)

A cura di Alessio Morra Un problema per tre. Valentin Carboni si è infortunato pochi giorni fa durante un allenamento con l'Argentina e dopo aver effettuato gli esami strumentali ha scoperto di essersi lesionato il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Fanpage.it)

Carboni, disastro per Inter e Marsiglia. Infortunio grave con l’Argentina

Una brutta notizia per i nerazzurri, che rischiano seriamente di perdere i 36 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto fissato in estate. Valentin Carboni si aggiunge alla lunga lista di gravi infortuni di questa stagione. (Sport Mediaset)

Bruttissima notizia per il Marsiglia e per Valentin Carboni, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel ritiro dell'Argentina. Mercoledì il giovane giocatore classe 2005 aveva lasciato il ritiro della nazionale per un trauma al ginocchio, che in seguito agli esami strumentali si è rivelato un infortunio grave. (L'Interista)

NAZIONALE – Il talento classe 2005 di proprietà dell’Inter ed in prestito al Marsiglia Valentin Carboni ha ricevuto la peggior notizia possibile. A pochi mesi dal trasferimento in Ligue 1 e dalla grande possibilità arrivatagli da Roberto De Zerbi l’esterno è costretto a saltare un periodo non indifferente di partite. (Inter-News)