“Vinicius vincerà il Pallone d’Oro”: la rivelazione dalla Spagna

“Vinicius vincerà il Pallone d’Oro”: la rivelazione dalla Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Chi vincerà il Pallone d'Oro? Dalla Spagna sono sicuri e il protagonista della cerimonia secondo Marca sarà Vinicius . Il brasiliano stando al quotidiano sportivo avrà la meglio rispetto al compagno di squadra Bellingham e a Rodri, campione d'Europa con la Spagna. "Tutto il cammino conduce all'oro" si legge in prima pagina con tanto di grafica con l'ala del Real Madrid in primo piano con l'ambito trofeo assegnato da France Football nelle proprie mani. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora, senza nulla togliere alle immense capacità tecniche e alle eccezionali carriere del portoghese e dell’argentino, la sensazione è che proprio in quel periodo il pallone d’oro si sia – per così dire – svalutato. (Il Primato Nazionale)

Al Teatro Annibale di Francia di Messina, domenica 29 settembre 2024, alle ore 18:00, ci sarà la rappresentazione della commedia teatrale “I Figli di Nessuno”. Si tratta di un’opera in quattro atti scritta da Salvatore Curtò e ambientata tra la Sicilia e il Nord Italia. (Normanno.com)

Dopo che Luka Modric e Karim Benzema hanno interrotto il dominio di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi come unici due giocatori a vincere il Pallone d'Oro dal 2008, sarà ancora una volta un giocatore del Real Madrid, questa volta brasiliano, a vincere il più importante trofeo individuale del panorama calcistico mondiale. (Diretta)

Vinicius ha vinto il Pallone d'Oro 2024: l'indiscrezione di Marca. Battuti Bellingham, Mbappé, Carvajal e Rodri

Lo afferma con certezza il quotidiano spagnolo Marca. Dalla Spagna sono sicuri. (ilmattino.it)

Secondo Marca il brasiliano del Real Madrid ha battuto la concorrenza di Rodri, Bellingham e Lautaro Martinez Dalla spagna (Sport Mediaset)

Vinicius Junior ha vinto il Pallone d'Oro 2024: lo afferma con certezza il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui sarà il 24enne attaccante brasiliano del Real Madrid a succedere a Leo Messi nell'albo d'oro del prestigioso riconoscimento assegnato da France Football (Eurosport IT)