Elia Caprile, futuro in bilico: il Cagliari valuta il riscatto

Cagliari pronto a esercitare l’opzione di acquisto Il Cagliari sta riflettendo sulla possibilità di riscattare Elia Caprile, attualmente in prestito dal Napoli. Il portiere italiano, che ha mostrato solidità e affidabilità tra i pali, ha una clausola di acquisto fissata a 8 milioni di euro. La decisione finale della società sarda dipenderà dalla permanenza in Serie A, un fattore determinante per il futuro dell’estremo difensore. (Europa Calcio)
Su altre testate
Infortunio Luvumbo, l’attaccante angolano classe 2002 vuole provare a recuperare per la partita della Domus tra il Cagliari ed il Monza. Le novità (CagliariNews24.com)
Verso Cagliari-Monza, come procede con gli infortuni in casa rossoblù? Ecco le ultime novità (CagliariNews24.com)
Rossoblù in prestito, tra i vari giocatori del Cagliari in prestito sbuca il nome di Boris Radunovic: il dato impressionante sui clean sheet (CagliariNews24.com)

Il Cagliari, che il 30 marzo affronterà in casa il Monza, è anche alle prese con la questione rinnovi. Tra i giocatori che potrebbero rinnovare ci sarebbe anche il centrocampista Nicolas Viola per il quale la società rossoblù, riporta Tuttomercatoweb, ha un’opzione in mano per la prossima stagione. (CagliariNews24.com)
L’attaccante del Cagliari Florinel Coman ha continuato il proprio lavoro individuale al CRAI Sport Center di Assemini. Il giocatore rumeno, arrivato a gennaio, ha subito un’infiammazione al tendine d’Achille e mira a recuperare in vista del match di domenica 30 marzo contro il Monza. (CagliariNews24.com)
Lotta salvezza, buone notizie per una diretta concorrente del Cagliari: tre potenziali giocatori titolari vicini al rientro (CagliariNews24.com)