Pagina 5 | Nagelsmann: "Italia squadra giovane, vi dico chi è il più forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È giornata di vigilia per l'andata dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania . Allo stadio San Siro andrà in scena il primo atto di una partita che non sarà mai banale. Il primo a presentare la sfida è stato Luciano Spalletti , al quale ha risposto il tecnico tedesco Julian Nagelsmann direttamente dalla conferenza stampa di rito, affiancato dal difensore Toni Rudiger . Italia-Germania, le parole di Nagelsmann L'allenatore della Germania elogia l'Italia, conscio della forza dei ragazzi di Spalletti, in particolare di Gigio Donnarumma : " Credo che abbiano dei talenti a livello di portieri, a livello giovanile. (Tuttosport)
Su altri giornali
Alessandro Cosattini Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 19:29) C’è Antonio Rudiger in sala stampa in casa Germania verso la sfida contro l’Italia. Queste le parole del difensore del Real Madrid: “Penso che l'Italia abbia sempre avuto grandi difensori. (fcinter1908)
NATIONS LEAGUE – Alla vigilia della prima delle due sfide contro l’Italia, il difensore del Real Madrid Antonio Rudiger si esprime così riguardo a due pariruolo della nostra Nazionale: Alessandro Bastoni e Riccardo Calafiori. (Eurosport IT)
Alex Iozzi 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 23:30) Alla vigilia della gara di Nations League con la selezione tricolore, l'ex Roma decreta chi sia il centrale più forte d'Italia (CalcioNapoli1926.it)
RUDIGER ITALIA GERMANIA- Domani sera si gioca Italia-Germania, match valido per i quarti di Nations League, e Toni Rudiger ha parlato in conferenza stampa della sua esperienza alla Roma, del rapporto con Spalletti e di Calafiori. (RomaNews)
"Sono molto contento di incontrare di nuovo Spalletti, è stato un allenatore molto importante in una fase iniziale della mia carriera. "E' sempre una grande partita, c'è una rivalità antica e giocare in questo stadio sarà incredibile, non vedo l'ora". (Sport Mediaset)
Antonio Rudiger quest’oggi è stato protagonista nella conferenza stampa di vigilia di Italia-Germania, andata dei quarti di UEFA Nations League. Il difensore del Real Madrid apprezza uno dell’Inter: Alessandro Bastoni. (Inter-News)