F1: Las Vegas; Hamilton domina libere 2, quarta Ferrari Sainz

La stella della Mercedes torna brillare a Las Vegas grazie soprattutto alle temperature basse. Dopo aver dominato le prime libere, Lewis Hamilton è il più veloce anche nella seconda sessione andata in pista alle 22 locali di giovedì (le 7 in Italia di venerdì). Il sette volte campione del mondo ha fermato il tempo sull'1 '33''825 precedendo di un soffio la McLaren di Lando Norris (+0''011) e l'altra Mercedes di George Russell (+0''190). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Attenzione agli orari, con la gara di domenica 24 novembre che scatterà quando in Italia saranno le 7 del mattino: tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW . Stanotte terze libere alle 3.30, poi le qualifiche alle 7 VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)

Il contorno c’è sempre, … Quest’anno, si torna nella città del Nevada e sono i motivi della pista a tenere banco nell’anteprima. (Corse di Moto)

Sul tracciato cittadino del Nevada le due monoposto di Brackley hanno sfruttato nel migliore dei modi la parte conclusiva del turno con la pista più gommata, andando a ritoccare più volte il miglior tempo grazie alle gomme soft. (OA Sport)

F1, Verstappen campione del mondo a Las Vegas se... Tutte le combinazioni

Soldi. Tanti soldi. Al di là del fascino sportivo, è questo il vero motivo che ha spinto Liberty Media a riesumare il GP di Las Vegas dopo oltre quarant'anni di oblio. La scorsa edizione, la prima corsa sul nuovo circuito cittadino, ha risposto pienamente alle attese, con un giro d'affari complessivo monstre da 1.5 miliardi di dollari. (Eurosport IT)

Sono 62 i punti di vantaggio di Verstappen (393) nei confronti di Lando Norris (McLaren, 331) e 86 quelli su Charles Leclerc (Ferrari, 307). (Corriere della Sera)

Il Mondiale di Formula 1 è sempre più vicino a emettere i suoi verdetti: terzultimo appuntamento dell'anno col Gran Premio di Las Vegas negli Stati Uniti. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)