Fedele: "Con l’attuale Napoli siamo tornati al calcio di Trapattoni"

“Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Ranieri – ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live -è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. La Roma è una squadra costruita male, perché la società ha speso soldi in ruoli in cui aveva già dei calciatori. Sarà una partita più importante per loro o per il Napoli? La Roma avrà qualche stimolo in più, i giocatori vorranno dimostrare che la posizione attuale non è colpa loro. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Domenica 24 novembre alle 18 va in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Roma LIVE su Sky e in streaming su NOW. Pochi dubbi nel Napoli, con Olivera che dovrebbe essere preferito all'ex Spinazzola. Per la Roma invece, Angelino torna nel ruolo di terzino sinistro, in una difesa a 4 completata da Ndicka, Mancini e Celik. (Sky Sport)

Quello che una volta era il derby del Sole, si è trasformato in un incrocio a rischio incidenti, tanto che vige la reciprocità: niente sostenitori della Roma al Maradona, niente tifosi del Napoli allo stadio Olimpico. (La Repubblica)

Ranieri prepara la sfida contro il Napoli: senza Dybala ipotesi 4-5-1 – (RomaForever.it) Domenica alle 18.00 è di scena il big-match della 13esima giornata di Serie A: battesimo di fuoco per il nuovo allenatore giallorosso (RomaForever.it)

Napoli, dato incredibile per il Maradona: con la Roma verranno superate le 300mila presenze

Napoli-Roma sarà un match ad altissima tensione. I giallorossi hanno bisogno di una vittoria per dare il via alla terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina e archiviare il periodo nero. (Radio Radio)

A quasi dieci anni dalla scomparsa di Pino Daniele, il Maradona si prepara a rendergli uno speciale omaggio. Come rivelato da Il Corriere dello Sport, prima della sfida tra Napoli e Roma verrà presentato in anteprima un brano inedito del grande cantautore napoletano. (Napolipiu.com)

La certezza si chiama sold out: saranno ancora una volta in 50mila sugli spalti. (TUTTO mercato WEB)