L’Empoli frena la Juventus: Vasquez para tutto, finisce 0-0

La Juventus non riesce a trovare la via del gol e impatta 0-0 contro un Empoli ben organizzato e attento in fase difensiva. È il secondo pareggio consecutivo per la squadra di Thiago Motta, che pur mantenendo l’imbattibilità dopo quattro giornate, conferma qualche difficoltà nel reparto offensivo. I bianconeri schierano per la prima volta dall’inizio i nuovi acquisti Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez, ma nonostante la qualità in campo, il risultato non cambia. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Le difficoltà sono le stesse nel nostro campionato. Contro l'Empoli puoi fare 0-0, nonostante tu abbia cambiato l'allenatore e il parco giocatori. Zuliani a RBN: "Non facciamo guerre di religione. Pellegri era da espellere. (Bianconera News)

Nessun gol e pochi pericoli nonostante l'artiglieria pesante schierata per la prima volta dall'inizio e tutta insieme. A Empoli, come contro la Roma prima della sosta, i bianconeri non vanno oltre lo zero a zero. (La Gazzetta dello Sport)

Nella quarta giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 con l’Empoli e incassa il secondo pareggio consecutivo. Al Castellani nel primo tempo tanto equilibrio, ritmi bassi e pochi guizzi con Vasquez che neutralizza l’occasione più pericolosa su un’incornata di Gatti. (Udinese Blog)

Pellegri, la testata è da rosso: Empoli-Juve, il veleno è nella coda

L’Empoli ha strappato un prezioso pareggio contro la Juventus nella gara delle 18 e valida per la quarta giornata della Serie A 2024-25, in una gara combattuta allo Stadio Castellani terminata sul punteggio di 0-0. (Inter-News)

squadra che gioca molto bene al calcio, chiude Thiago Motta. Secondo pareggio consecutivo per la Juventus che, dopo lo 0-0 con la Roma prima della sosta, riparte con un altro 0-0, questa volta con l'Empoli . (Eurosport IT)

L’arbitro brindisino deve riscattare un’ultima stagione non al suo livello da internazionale (vedi Lazio- Milan ma non solo). Quella del Castellani era la seconda partita stagionale in Serie A per Marco Di Bello , la terza considerando il preliminare di Conference League tra Servette e Chelsea. (Tuttosport)