Giallo morte Libero De Rienzo: aperta indagine, cosa è emerso

Sul decesso la Procura di Roma è intenzionata a fare chiarezza: il punto sulle indagini. La morte di Libero De Rienzo si tinge di giallo.

Morte di Libero De Rienzo, il dolore dei colleghi. Dopo la tragica notizia della scomparsa di Libero, il mondo del cinema si è stretto attorno alla famiglia dell’attore.

Resta ora da fare totale chiarezza sulle cause che hanno condotto De Rienzo alla morte a soli 44 anni

L’ipotesi investigativa, scrive il quotidiano di via Solferino, è che Libero De Rienzo abbia consumato droga. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla morte dell’attore Libero De Rienzo, disposta l’autopsia. Libero De Rienzo si è speso in prima persona per la candidatura di Procida Capitale della Cultura 2022 (Positanonews)

Libero De Rienzo è nato a Napoli nel 1977 ed è cresciuto nel quartiere di Chiaia. Quando Libero De Rienzo è scomparso prematuramente stroncato da un infarto nel 2021 i figli avevano rispettivamente 6 e 2 anni. (ControCopertina)

De Rienzo (nato a Forcella) è stato ritrovato morto in casa, dopo l’intervento di un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. Celebri anche le sue interpretazioni in “Santa Maradona” (per cui vinse il David di Donatello) e nella trilogia “Smetto quando voglio”. (2a News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada). Pochi giorni fa Vanessa Incontrada ha postato una foto che la vede in compagnia di Isal, il figlio che ha lo stesso sguardo dolce e genuino della madre. (Yeslife)

Nato a Napoli, l'attore lascia la moglie Marcella Mosca e due figli di 6 e 2 anni. Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli. (Quotidiano di Sicilia)

(askanews) – “L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti. Venerdì 16 luglio 2021 - 17:58. Cinema, De Luca: scomparsa De Rienzo ci lascia attoniti. Davvero una grande perdita per la cultura italiana. (askanews)