Guerra in Ucraina, Bielorussia conferma la sua partecipazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Le parole del presidente Alexander Lukashenko Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia, per la prima volta dall’invasione russa, ha confermato che Minsk sta prendendo parte alla guerra in Ucraina, curando i soldati russi feriti e fornendo cibo e riparo ai rifugiati ucraini. Lukashenko, nello specifico, durante una riunione sulla sicurezza militare, ha affermato: Per quanto riguarda la nostra partecipazione all’operazione militare speciale in Ucraina (chiamandola, quindi, allo stesso modo dell’alleato Vladimir Putin, n. (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

Secondo alcune fonti un treno gestito dalla divisione nucleare segreta è partito in direzione dell’Ucraina. Il presidente della Russia Vladimir Putin vuole effettuare un test nucleare ai confini dell’Ucraina. (Open)

Russia, treno blindato verso Ucraina: potrebbe trasportare armi nucleari 04 ottobre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Secondo un'indiscrezione pubblicata dal quotidiano inglese Times, Putin sarebbe pronto a un test nucleare al confine con l'Ucraina o nel Mar Nero, citando fonti della Nato. (Fanpage.it)

L'indiscrezione è pesante, inquietante. Si tratta di un rapporto dell'intelligence in cui si avverte di possibili azioni di (Secolo d'Italia)

Questa mattina Lukashenko ha presieduto il Consiglio di sicurezza per discutere della situazione militare e (Secolo d'Italia)

ascolta articolo Condividi Il presidente russo è pronto a dimostrare la sua volontà di usare armi di distruzione di massa. Si ritiene che la Nato abbia avvertito i suoi membri. Intanto Kiev distribuisce pillole di Iodio nei centri di evacuazione della capitale (Sky Tg24 )