Infortunio Olivera, primo comunicato del Napoli sul problema del terzino

Infortunio Olivera, primo comunicato del Napoli sul problema del terzino Il terzino mancino della squadra di Conte si è infortunato nel corso della ripresa al Franchi di Firenze. I tifosi del Napoli ed Antonio Conte erano in ansia per le condizioni di Mathias Olivera, il calciatore uruguaiano costretto a chiedere il cambio al minuto 87 della sfida del Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino dopo uno scontro di gioco. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Uscito in lacrime dal rettangolo di gioco, è stato sostituito da Giacomo Raspadori. Nel corso dei minuti finali tra Fiorentina e Napoli, dopo uno scontro di gioco fra Colpani ed Olivera, il numero 17 del Napoli ha dovuto alzare bandiera bianca. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il 3-0 rifilato alla Fiorentina, l'unica nota negativa per il Napoli è l'infortunio di Mathias Olivera. Il terzino è stato sostituito da Raspadori all'89' a causa di un trauma contusivo al polpaccio che l'ha costretto a uscire dal campo palesando smorfie di dolore preoccupanti. (Sport Mediaset)

Brutte notizie per gli azzurri di Antonio Conte: Mathìas Olivera esce per infortunio. Vince il Napoli a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Nonostante le numerose assenze, il Napoli è riuscito a mettere in mostra una grande prestazione contro i viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infortunio Olivera: la prima diagnosi e i tempi di recupero

Accompagnato fuori dallo staff medico azzurro, il difensore ha lasciato l'Artemio Franchi con una vistosa fasciatura. Al suo posto Conte ha schierato Raspadori. Brutte notizie in casa Napoli: all'86' del match contro la Fiorentina Mathías Olivera è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

L’esterno sinistro del Napoli costretto al cambio all’87’ della sfida contro la Fiorentina. Si teme un problema alla caviglia. L’infortunio è avvenuto quando il giocatore partenopeo è inciampato dopo essere stato spinto da un giocatore della Fiorentina. (Napolipiu.com)

Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Mati Olivera, calciatore del Napoli uscito per infortunio nel finale di Fiorentina-Napoli. Secondo le ultimissime notizie che arrivano dalla SSC Napoli per il calciatore uruguaiano si potrebbe tirare un sospiro di sollievo dopo il forte spavento. (CalcioNapoli24)