Osimhen 'esagera': tripletta e assist, la reazione di Juan Jesus e Calzona

Victor Osimhen travolgente in Sassuolo-Napoli: tre gol e passaggio che lancia in porta Khvicha Kvaratskhelia. Victor Osimhen sta marchiando a fuoco Sassuolo-Napoli. Se è vero che il centravanti nigeriano classe 1998 ci ha abituato a partite con tanti gol contro la formazione emiliana (è l'avversario al quale ha segnato di più, n.d.r.), questa sera sta "esagerando", andando ben oltre le aspettative, grazie ad una splendida tripletta ed ad un assist per Khvicha Kvaratskhelia, lanciato in porta dal numero nove azzurro con un'apertura illuminante dalla lunga distanza. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il largo successo nel recupero della 21esima giornata (in rete anche Rrahamani) permette alla formazione di Calzona di respirare un po' di ossigeno, fare un importante passo avanti in classifica (a quota 40), piazzandosi a sei lunghezze dal quinto posto che potrebbe significare la zona Champions. (corriereadriatico.it)

CALCIO NAPOLI – Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, parlando della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e delle possibilità della squadra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)

"Sono molto orgoglioso di aver ospitato, nella sede dell'ente – spiega il Presidente della AdSP Mtcs Pino Musolino – la 9ª riunione del Comitato Tecnico della Transport Community, organizzazione internazionale dedicata alla mobilità e al trasporto". (Periodico Daily)

Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la partita vinta dal suo Napoli 6-1 in casa del Sassuolo. (Fanpage.it)

I campioni d'Italia vengono colpiti a freddo dal Sassuolo ma poi si scatenano, infliggendo una batosta memorabile ai neroverdi. (ilGiornale.it)

Una sera all'improvviso, sull'imbrunire della Via Emilia, si rivede il bagliore deflagrante e la luce buona del tricolore. Dopo un quarto d'ora sembra che il grigiore del cielo romagnolo abbia il sopravvento cromatico sull'azzurro. (SSC Napoli)