Milan-Napoli, Conte vuole il colpo decisivo: Inzaghi e Motta rossoneri per una sera

Milan-Napoli, Conte vuole il colpo decisivo: Inzaghi e Motta rossoneri per una sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Match di stasera vale tanto. Tiferanno tutti contro gli azzurri Angelo Salzano 29 ottobre - 14:40 La partita di stasera sarà un importante crocevia per la stagione delle due squadre, Fonseca per ritrovare fiducia mentre Conte per ammazzare il campionato e dare un segnale forte e chiaro alle avversarie. Ne parla anche Tuttosport. Ecco cosa scrive il quotidiano: "Manderanno le loro “buone vibrazioni” a Fonseca anche i suoi colleghi Inzaghi e Motta, perché il 4-4 di domenica ha avuto un solo vincitore, Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A San Siro sono attesi circa 72mila spettatori, per uno stadio quasi sold out... (Milan News)

A San Siro sono attesi circa 72mila spettatori, per uno stadio quasi sold out e che tornerà a tifare dal primo minuto, come confermato nella giornata di ieri dal comunicato pubblicato dalla stessaCurva Sud sui propri canali social. (Il Milanista)

Milan-Napoli sarà uno dei match della 10a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Dove vedere Milan - Napoli in TV e streaming

Il Milan di Fonseca per rilanciarsi, il Napoli di Conte per prendere il largo: l’incrocio numero 153 in Serie A può rappresentare, per entrambe, il punto di svolta della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Così come ancora brucia l’eliminazione ai quarti di Champions League che in quella stessa annata sbarrò la strada agli azzurri nel sogno europeo. Quel gol di Simeone risuona ancora fortissimo nei ricordi di due anni fa, quando l’ultima vittoria maturata contro i rossoneri per i partenopei significò la spinta verso le convinzioni che dettarono le parole alla gloria. (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha mostrato una notevole solidità nelle trasferte contro il Milan, rimanendo imbattuto in otto delle ultime nove gare di Serie A giocate a San Siro (5 vittorie, 3 pareggi), anche se ha perso la più recente per 1-0 l'11 febbraio scorso con gol di Theo Hernández. (Tom's Hardware Italia)