Milan-Napoli, Conte vuole il colpo decisivo: Inzaghi e Motta rossoneri per una sera
Il Match di stasera vale tanto. Tiferanno tutti contro gli azzurri Angelo Salzano 29 ottobre - 14:40 La partita di stasera sarà un importante crocevia per la stagione delle due squadre, Fonseca per ritrovare fiducia mentre Conte per ammazzare il campionato e dare un segnale forte e chiaro alle avversarie. Ne parla anche Tuttosport. Ecco cosa scrive il quotidiano: "Manderanno le loro “buone vibrazioni” a Fonseca anche i suoi colleghi Inzaghi e Motta, perché il 4-4 di domenica ha avuto un solo vincitore, Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E’ stata una serata magica quella di Khvicha Kvaratskhelia, che ha deciso la partita di San Siro contro il Milan con il gol del 2-0 che ha definitivamente chiuso i giochi. L’attaccante ha trovato la giocata giusta sul finire del primo tempo, bruciando Emerson Royal, accentrandosi e spedendo in rete un destro sul quale Maignan non è stato perfetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo la partita contro il Lecce, anche in casa Napoli si è acceso il dibattito riguardo gli arbitri. Una direzione, quella del direttore di gara Tremolada, che non ha soddisfatto per niente il presidente Aurelio De Laurentiis ed in generale tutta la dirigenza azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)
Questo successo, che coincide con il 64° compleanno di Diego Maradona, è un regalo importante per i tifosi, sottolineando le ambizioni del club. Il Napoli ha raggiunto un traguardo significativo nella sua campagna di questa stagione, accumulando 25 punti dopo la vittoria contro il Milan. (Terzo Tempo Napoli)
Milan-Napoli: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it (Milan News)
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Napoli, big match della decima giornata del campionato di Serie A. Un’occasione per la squadra allenata da Antonio Conte per mettere ulteriore pressione alle inseguitrici, in seguito all’allungo dopo la vittoria contro il Lecce per 1-0 e il contestuale pareggio per quattro reti a testa nel derby d’Italia tra Inter e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)