MotoGp, due ore dopo arriva l'ufficialità del podio: ecco il perché del ritardo, cosa è successo...

MotoGp, due ore dopo arriva l'ufficialità del podio: ecco il perché del ritardo, cosa è successo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Finale con il giallo per il Gp d'Indonesia. Ci sono volute un paio d'ore per confermare il verdetto della gara in pista. I commissari, infatti, hanno "sospeso" il loro giudizio per colpa della pressione delle gomme del secondo classificato, Pedro Acosta. La sua moto a fine gara è finita "sotto investigazione". Tempo di fare le verifiche del caso, controllando i parametro, ed è arrivato il verdetto ufficiale. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri media

È un dettaglio che va migliorato: una buona partenza può farti vincere le gare". In partenza la moto ha spinnato un'altra volta e ho perso posizioni. (sport.tiscali.it)

E Pecco così sale al quarto posto. Il pilota italiano ora spinge forte e ha recuperato sullo spagnolo attualmente secondo; prima il distacco superava i due secondi, ora è di poco più di un secondo e mezzo. (Corriere della Sera)

Giornata complicata per le Ducati Factory, con Pecco Bagnaia che ha la meglio nella battaglia contro Morbidelli e Bezzecchi, salendo sul gradino più basso del podio e perdendo quindi solo 9 punti nei confronti di Martin. (il Giornale)

Gp d’Indonesia di MotoGp, Bagnaia è terzo: “E’ stata una gara difficile”

Le pagelle Jorge Martin 10. Mandalika (Indonesia), 29 settembre 2024 – Vittoria spettacolo di Martin al Gp dell’Indonesia, ma Bagnaia non molla, chiude la gara sul podio (terzo) e continua a rincorrere (svantaggio di 21 punti) la leadership dello spagnolo della Ducati Pramac. (Quotidiano Sportivo)

Jorge Martín, primo in classifica, vince il Gran Premio d'Indonesia della MotoGp e consolida la sua leadership. (L'Unione Sarda.it)

Terzo posto per Pecco Bagnaia: il campione del mondo, in sella alla Ducati ufficiale, parte male ma recupera terreno nel corso della gara chiudendo a 5”595 dal vincitore. Lo spagnolo Martin vince la gara e allunga in Classifica Generale sul pilota italiano (Il Faro online)