MotoGp, due ore dopo arriva l'ufficialità del podio: ecco il perché del ritardo, cosa è successo...

Finale con il giallo per il Gp d'Indonesia. Ci sono volute un paio d'ore per confermare il verdetto della gara in pista. I commissari, infatti, hanno "sospeso" il loro giudizio per colpa della pressione delle gomme del secondo classificato, Pedro Acosta. La sua moto a fine gara è finita "sotto investigazione". Tempo di fare le verifiche del caso, controllando i parametro, ed è arrivato il verdetto ufficiale. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri media

Buon quinto posto per il nostro Luca Lunetta, decimo Nicola Carraro. Ha preceduto il giapponese Ogura e lo spagnolo Alonso Lopez. (La Gazzetta dello Sport)

Gp indonesia Mentre nelle retrovie c'è subito lo strike causato da Jack Miller che ha portato al ko di Alex Marquez, Espargaro e Luca Marini, Jorge Martin parte benissimo sfruttando tutta la forza della sua Ducati Prima Pramac, con Enea Bastianini capace di recuperare tre posizioni (portandosi secondo) con una partenza a razzo. (Sport Mediaset)

A bocce ferme, si può valutare chi esce bene e chi male dall’appuntamento. Alfine, il weekend di Mandalika si è risolto a favore di Pecco, poiché ha rosicchiato qualche punto rispetto a quelli con i quali era arrivato sull’Isola di Lombok. (OA Sport)

MotoGP, GP Indonesia: nessun rivale per Martin, vittoria su Acosta e Bagnaia

Lo spagnolo Martin vince la gara e allunga in Classifica Generale sul pilota italiano – Jorge Martin trionfa oggi nella classe MotoGp del Gp di Indonesia. Il pilota spagnolo della Pramac consolida la leadership nel Motomondiale imponendosi sul tracciato di Mandalika. (Il Faro online)

Jorge Martín, primo in classifica, vince il Gran Premio d'Indonesia della MotoGp e consolida la sua leadership. (L'Unione Sarda.it)

Il successo gli permette di mettere 21 punti tra sé e Pecco … Il Gran Premio dell’Indonesia 2024 è terminato con la vittoria di Jorge Martin, che ha riscattato alla grande la caduta avvenuta nella Sprint. (Corse di Moto)