Colpevoli di aver sprecato la gioventù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Ventisei anni ad Amanda, venticinque a Raffaele. È la sentenza dell'estenuante processo di Perugia sulla morte di Meredith, di questa vicenda che per una notte di crimine ha scatenato mesi e anni di giornalismo, da quello alto a quello trash, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

... (Fondazione Italiani)

Il destino di Amanda e Raffaele si compie a mezzanotte e cinque in punto, quando il presidente della Corte d'Assise di Perugia annuncia la condanna: i due sono colpevoli dell'omicidio di Meredith Kercher, uccisa a Perugia nella notte tra il 1° e il 2 ... (Libero-News.it)

Perugia, 5 dic. (Il Riformista)

E' passata la notte, in carcere da solo. Una notte insonne. (Blitz quotidiano)

- "Mi sembra di vivere un incubo infernale. Cosi' Raffaele Sollecito, condannato ieri sera a 25 anni di reclusione per l'omicidio di Meredith Kercher, parlando stamane con uno dei suoi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Perugia, 5 dic - I due giornali locali e gli altri due nazionali con pagine umbre hanno dato ampio spazio alla sentenza per la morte di Meredith Kercher, cosi' gli alti quotidiani nazionali ed esteri, inglesi e americani. (Agenzia di Stampa Asca)