Inzaghi in ansia per Zielinski: "Ho sentito tirare, spero non sia grave..."

Quando sembrava che la pausa nazionali fosse filata via liscia, senza problemi o infortuni, ecco la notizia negativa. L'Inter deve fare i conti con il k.o. di Piotr Zielinski, uscito dolorante al 74' di Polonia-Croazia. Una partita, peraltro, in cui l'ex Napoli aveva fatto benissimo finché è rimasto in campo: gran gol col mancino dopo appena 5', qualità e sostanza in mezzo. Insomma: il vero Zielinski. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Piotr Zielinski è uscito anzitempo dal campo nel corso di Polonia-Croazia, match nel quale ha messo a segno l’1-0 iniziale: l’Inter segue con preoccupazione le sue condizioni. (Inter-News)

Inter, problema alla coscia per Zielinski con la Polonia: costretto a uscire, a rischio per la Roma Problema fisico per il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski, costretto a uscire nel corso della sfida di Nations League pareggiata per 3-3 in serata dalla sua Polonia contro la Croazia: l'ex calciatore del Napoli ha chiesto il cambio al 74', dopo essere andato in gol nel corso del primo tempo. (Calciomercato.com)

"Per il momento, Zielinski è ancora in Polonia. Farà rientro a Milano oggi pomeriggio o domani per sottoporsi agli eventuali esami di routine, sperando di scongiurare un'altra lesione. (fcinter1908)

Inzaghi e l’Inter in ansia: “Ho sentito un po’ tirare”. A rischio anche la Juve

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli (CalcioMercato.it)

Non si fermano i problemi per l’ex Napoli Zielinski. Il giocatore polacco si è fermato ancora una volta: per lui previsto un lungo stop (Napoli Calcio Live)

Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi dal martedì dedicato alle nazionali, prima del ritorno in campo nel weekend in campionato. L’allenatore dell’Inter incrocia le dita per Piotr Zielinski, uscito acciaccato nella parte finale della sfida tra la sua Polonia e la Croazia. (CalcioMercato.it)