Uccide il fratello nel sonno con delle forbici da sarta: fermata una donna di 65 anni a Ciampino

Lo ha ucciso mentre dormiva, accoltellandolo alla gola con un paio di forbici da sarta: dopo un lungo interrogatorio la sorella della vittima ha ammesso le proprie responsabilità. Ora si trova in carcere. (Fanpage.it)

Su altri media

È successo ieri sera, intorno all’ora di cena, a Ciampino, protagonista della tragedia è una 65enne. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la discussione sarebbe nata per decidere chi doveva pulire la casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pasquale Tufano, di 67 anni, è stato accoltellato e ucciso dalla sorella 65enne Amelia, mentre l'altro fratello è stato ferito. Una lite in famiglia è degenerata in un dramma a Ciampino, alle porte di Roma. (leggo.it)

Ha ucciso il fratello nel sonno colpendolo con delle forbici e poi infierendo sul cadavere con un coltello da cucina la donna fermata dai carabinieri a Ciampino. L'omicidio sarebbe avvenuto due notti fa. (Tiscali Notizie)

Uccide il fratello nel sonno con delle forbici e prende a coltellate il cadavere

Ha ucciso nel sonno il fratello maggiore, ha mantenuto il cadavere in casa per due giorni, poi ha tentato di fare lo stesso con il fratello minore. (ilmessaggero.it)

In casa c'era anche l'anziana madre La donna è stata fermata nella notte dai carabinieri. A quanto ricostruito la 65enne, che problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. (Livesicilia.it)

Un delitto atroce compiuto con un paio di forbici. Un dramma familiare, se si pensa che Pasquale era anche l'amministratore di sostegno e convivente della sorella Amelia, affetta da disturbi psichiatrici. (Today.it)