Lecce, le pagelle di CM: Gaspar e Baschirotto insuperabili, Krstovic sfortunato|Serie A

Torino-Lecce 0-0Falcone 6: è di fatto uno spettatore non pagante della partita. Non deve compiere nessuna parata di rilievo e si limita a svolgere l’ordinaria amministrazione.Guilbert 6: attento in fase difensiva, non concede mai il cross semplice agli avversari.Gaspar 7: vince il duello con un avversario tosto da affrontare come Zapata. Il difensore giallorosso riesce a contenere come meglio non potrebbe il centravanti avversario che, quest’oggi, non lo si vede praticamente mai. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

O meglio: li ha dati Vanja Milinkovic Savic , protagonista di un’altra prestazione perfetta, con due interventi decisivi su Krstovic attorno alla metà del secondo tempo che hanno permesso al Torino di mantenere uno 0-0 che sta maledettamente stretto ai pugliesi, schierati in maniera impeccabile da Gotti e più tonici e più pericolosi dei granata per tutti i novanta minuti. (Tuttosport)

Sono adesso ufficiali le formazioni di Torino-Lecce, che alle ore 15 scenderanno in campo allo Stadio Olimpico Torino per la sfida valida per il quarto turno di Serie A. (CalcioNapoli24)

COCO 6: nemmeno un giro di lancette e deve già intervenire, presagio di un pomeriggio impegnativo. VOJVODA 6: la sua partita finisce al 19′ del primo tempo, quando si accascia per un problema muscolare. (Toro.it)

LIVE – Torino-Lecce: la cronaca

Il Torino non riesce ad imporsi nel primo tempo della sfida con il Lecce. I salentini si fanno vedere maggiormente in avanti, ma non riescono ad andare in vantaggio. Da segnalare l'ingresso di Walukiewicz al posto di Vojvoda, uscito per infortunio. (Toro News)

Krstovic ci prova in tutti i modi, ma Milinkovic-Savic tira giù il bandone: Torino-Lecce finisce 0-0 (TUTTO mercato WEB)

4′ ci prova Ricci, ma in spaccata non trova la porta. TORINO -Dopo la sosta per le Nazionali, è tornata finalmente la Serie A con la quarta giornata e il Lecce di Gotti va a fare visita al Torino. I granata hanno 7 punti in classifica, i giallorossi tre: entrambe la squadra vogliono fare bene per muovere la classifica. (TeleRama News)